il mio problema principale non sono tanto le mappe a dire il vero, quanto gli hitreg di sto gioco. se bf3 avesse lo stesso sistema di getione delle hitreg sarebbe IL TITOLO secondo me.
dico secondo me in quanto non parlo di gioco simulativo ma prendo appunto il gioco, il divertimento che mi trasmette insomma.
Mamma mia... Un pò troppo CoD, in effetti... BF2 (l'unico a cui ho giocato) non era così.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Raga potremmo organizzare una serata tra noi? ho un server di ts 3 del mio clan, ci potremmo incontrare per fare una bella partita tutti insieme.
Vediamo chi sara' il migliore? ihihih XD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Io per un fioretto sarò lontano dai giochi 2 mesi... ci si vede a fine agosto
vai in vacanza caro? dove vai di bello?![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
cosi tanto tempo tra bf2 e bf3 e ora invece gia si parla di bf4...
"ze i schèi che comanda!!"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)