Raga potremmo organizzare una serata tra noi? ho un server di ts 3 del mio clan, ci potremmo incontrare per fare una bella partita tutti insieme.
Vediamo chi sara' il migliore? ihihih XD
Raga potremmo organizzare una serata tra noi? ho un server di ts 3 del mio clan, ci potremmo incontrare per fare una bella partita tutti insieme.
Vediamo chi sara' il migliore? ihihih XD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Io per un fioretto sarò lontano dai giochi 2 mesi... ci si vede a fine agosto
vai in vacanza caro? dove vai di bello?![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
cosi tanto tempo tra bf2 e bf3 e ora invece gia si parla di bf4...
"ze i schèi che comanda!!"
cito: "Pre-order today for exclusive Battlefield 4 Beta Access"
vuoi dire che gli utenti premium resteranno fuori dalla beta?? gli faranno pagare ulteriore dazio?? esclusivo è esclusivo.. bah, ci penseremo quando sarà ora
come darti torto.. sono schifato dalla loro "politica"![]()
io moh non lo pre ordinobf4 sara' per fine 2014 asd
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)