Europei 2012 - Official thread

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Premetto che di calcio ne capisco meno che di astrofisica, non mi piace ne non mi interessa particolarmente, quindi forse dico castronerie.

Però è abbastanza evidente che la Nazionale di Prandelli è un'altro mondo rispetto al gruppo che, seppure campione del mondo in carica, è uscita ridicolmente svergonata dai mondiali del Sud Africa. Di questo, a Prandelli, bisogna darne atto.

Poi ieri sera è stata una partita penosa, sembrava di vedere Italia - Germania di qualche giorno fà, però a parti invertite: Noi la posto della Germania e la Spagna al posto nostro.
    Peccato per le scelte fatte: Sicuramente avevamo una pachina molto più fresca dei giocatori in campo e che scalpitava per farsi vedere e giocare. Forse schierare qualche riserva in più dal primo minuto (anche se schierare riserve contro la formazione più forte del mondo è una prassi non molto ortodossa) poteva essere d'aiuto...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Balotelli è (pari merito), capocannoniere del torneo. e non è poco dai..
    ieri erano tutti cotti.. nel primo tempo il possesso palla è stato Italiano ma erano fermi sulle gambe, non correvano con il pallone e tantomeno senza, erano alla frutta e infortuni e crampi ne sono la prova.
    io non mi sento di liquidare questo gruppo, hanno fatto molto meglio di quanto ci si aspettava, hanno sempre preparato bene le partite e fino a quando hanno retto le gambe hanno anche giocato un bel calcio.
    in più è tutta esperienza.. l'anno prossimo c'è la confederation cup e l'anno a seguire i mondiali e sono convinto che se saremo in grado di farli giocare qualche amichevole in più ed avremo l'accortezza di non arrivarci troppo spremuti possiamo fare bene
    Ultima modifica di brugola.x : 02-07-2012 a 14:21

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Io non crocifiggo Prandelli per tutto il lavoro svolto finora ma per come ha messo in campo la squadra per la FINALE contro un avversario che corre da inizio a fine. Cazzo tra culo e bravura si arriva in finale e poi si butta tutto alle ortiche? Ha operato delle scelte palesemente pazzesche,sembrava quasi la dovesse perdere per forza la partita. E poi ribadisco che non comprendo come i nostri siano arrivati agli europei in quelle condizioni fisiche. Cosa succederà l'anno prossimo quando la Juve giocherà anche la Champions? Metteremo in campo l'Under 21...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)