non ho altre parole aspetto di farmi nuovo pc poi lo compro...
non ho altre parole aspetto di farmi nuovo pc poi lo compro...
Ultima modifica di Kenichi : 08-06-2012 a 20:57
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Bellissimo. Giampa ci si butterą a capofitto.
devo dirtelo gta non regge il confronto XD questo gioco merita veramente con open world, potrai FARE quello che ti pare e piace uccidere anche i cani se ti girano xD
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Calmuccia se mi fai un favore, ti chiedo se modifichi il titolo per sbaglio ho scritto prima e non primo se puoi editare per favoreti ringrazio!
![]()
Grazie Calmuccia non vedo l'ora che rilasciano una demo![]()
che impressione hai avuto Salvatore? cosa ne pensi? questo anno la ubisoft sta creando giochi veramente belli peccato che bisogna aspettare :|
ha ragione Andrea, ho visto il video e mi intriga molto ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
L'idea immediata č stata di un "grand theft auto" all'ennesima potenza... il che č sicuramente molto interessante.
La cosa sulla quale mi riservo sempre, prima di dare giudizi affrettati, č che i demo come questo servono principalmente (se non esclusivamente) per l'hype, bisogna davvero metter mani su una demo giocabile per capire, almeno in parte, la profonditą del titolo Ubisoft![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)