Intanto mi preme salutare Giuseppe, aka Lister, che fa la sua gradita comparsa sul nostro forum e perciò colgo l'occasione, a costo di risultare noioso, per ringraziarlo nuovamente della sua squisita ospitalità, in tutti i sensi intesa.
Ciò che lui dice è assolutamente vero, è chiaro che queste sono occasioni fatte per assaggiare ma non per gustare appieno e talvolta il gusto di un cibo sembra più sgradevole di quello che è in realtà, e quindi non si può mangiare un'arancina appena tolra dal freezer.
Vero è anche, però, che alla terza occasione in cui si porta un cMP2 in pubblico si assiste alla terza dimostrazione positiva, in luoghi, tempi, spazi e impianti totalmente differenti. Io so bene che è quasi impossibile che un MSB possa uscir male da un confronto con una Asus ma questo può denotare la necessità di una cura del set-up che una macchina di tale lignaggio e prezzo probabilmente merita ma che non depone per una sua grande facilità d'uso. Circa poi il rapporto di prezzo strabiliante tra le due macchine a maggior ragione mi sarei aspettato una migliore prestazione da parte del "basonato" apparecchio.
Ma ciò che più mi preme sottolineare è che cMP2 è davvero un buon, ottimo, eccellente sistema e lo dimostra sempre, anche in condizioni non ottimali. Non mi sembra davvero poco!