il successore del mio ex Sony VAIO ... and the winner is....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Il problema probabilmente dipende dall'ordine di installazione dei driver o da qualche pezzetto che manca. Spesso i driver dei portatili sono molto frammentati e sparsi... e beccarli tutti dal sito non è sempre comodo.
    betaxp86

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Il problema probabilmente dipende dall'ordine di installazione dei driver o da qualche pezzetto che manca. Spesso i driver dei portatili sono molto frammentati e sparsi... e beccarli tutti dal sito non è sempre comodo.

infatti lo lo ho pensato subito anche io e poi ho scaricato e installato questi pacchetti (HP Mediasmart Software package for Windows 7 OS( 32/64bit) - HP Support Forum) perche rispetto a quelli che ho trovato nella pagina di supporto del mio modello mi sembravano essere piu aggiornati e soprattutto esserci tutti...

ma la schermata blu e gli errori dopo installazione con schermate multiscelta con le due voci "il software è installato nel modo corretto" e "reinstallare il software" me li ha dati ugualmente

i pacchetti quelli della pagina di supporto del mio modello sn un pò incasinati a mio parere... (Download di software e driver Notebook HP ENVY 17-1020el - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano))
    Ultima modifica di R @ P T O R : 27-05-2012 a 00:02
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)