il successore del mio ex Sony VAIO ... and the winner is....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

ragazzi ho acquistato oggi e già installato sul mio envy 17 un nuovo OCZ vertex 4 120GB con tecnologia indilinx infused per sostituire quella tartaruga che andava con almeno tre feni a mano tirati di un seagate momentus 7200 -4 da 500GB dove era installato il sistema operativo hp.

bene fin qui, poi metto i cd di rispristino eseguo il rispristino alle condizioni di fabbrica e la procedura va a buon fine, arrivo alla schermata che mi in forma che il pc dovra installare i vari driver necessari per windows e che quindi si potrebbe riavviare piu volte per terminare la procedura, gli dò il mio consenso facendo avanti (unica ozione possibile), il notebook si riavvia e poi mi compare il messaggio no sistem disk! inserire disco di stema e premere invio.....al che io ci rimango un attimo e spengo il pc ricontrollando le impostazioni di bios che però sono corrette...

ora sto provando a fare la procedura di ripristino minimizzata che a stare a qulllo che hp scrive offirebbe opzioni personalizzate di sonfigurazione delle partizioni... ma sono gia al 2° disco di stema e nn mi fa sciegliere nulla...

vi faccio presente che il mio modello di envy 17 e il 1020el con due dischi da 500gb gemelli e io ho rimosso e sostituito come da indicazioni il disco primario che conteneva il sistema operativo.

vi chiedo se siste a conoscenza di qualche incompatibilità tra hp e gli ssd ocz e se siste a conoscenza di qualche problema simile dopo la sostituzione di hdd di sitema con ssd

Ultima modifica di R @ P T O R : 27-05-2012 a 00:04
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)