Consiglio nuovo sistema Sandy Bridge-e o Ivy Bridge?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da AlphaAXP
    un esacore nei giochi nn serve a nulla, lascia un quad core ivy o sandy che sia
    la rampage 4 extreme serve solo se raffreddi ad azoto
    se usi un multi monitor hanno un supporto migliore le radeon 79xx
    ti do ragione che ad oggi un esa non serva praticamente a niente in game ma alla fine con 50€ in piu mi è capitata l'occasione e invece di prendere un 3770 ho preso un 3930k
    la r4e sicuramente da il suo massimo sotto azoto o elio ovviamente regala anche tante features per un userday e sopratutto ha delle colorazioni accettabili la maggior parte delle altre sono ridicole almeno per uno che ha per base un banchetto e tutte le ventole rosse... scusa ma anche l'occhio vuole la sua parte e giampa ringrazia sicuramente
    mentre per le radeon ti devo contraddire mi disp so che mettendo un cross di 7970 coi mie monitor vg236 si hanno passano piu ore tra blocchi, crash,e artefatti di quanto si riesca a giocare precisamente in 3d danno problemi di sfuttamento a pieno di cross, di shuttering, di artefatti, e di refresh 120hz non li amano, in 2d si spesso lampeggia il monitor o fa piccoli artefatti, oltre tutto visto che i miei monitor escono a 120hz solo in dual link dovrei aggiungerci 100€ di convertitore attivo displayport-dvi-dual link
    il che mi sta facendo aspettare le 680 custom 4gb, visto che i 2gb a risoluzioni elevate sono 1 pelo limitanti

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

a quali prezzi hai trovato cpu e mobo?
    il 236H anche se sponsorizzato 3d vision dà problemi anche con le nvidia, ma sinceramente il 3d è mal supportato dai giochi e gli occhialini dopo 10 min mi fanno venire mal di testa per cui mi interessa poco e niente, ma valuterei al più un paio di gtx670 quando le presenteranno, almeno da nn svenare il portafogli (si sà che sulle top di gamma ci marciano sui prezzi)

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags