Ronzio elettronico

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito Ronzio elettronico

Ciao ragazzi vi scrivo perchè alcuni utenti di un'altro forum mi hanno fatto venire le paranoie
    vi spiego io come alimentatore ho un HX620 mi sembra che abbia 5 anni o forse 4 onestamente è vecchiotto ma quando l'ho preso avevo l'intenzione di prendere un buon ali che durasse nel tempo...il primo sitema montato era un q6600+8800GT e sotto i caricamenti spinti al scheda video ha fatto sempre rumore come tutte le shcede video montate in seguito adesso ovviamente adesso ho la 7970 e anche questo lo fa soprattutto quando per esempio chiudo haven o nellle finestre di caricamento dei giochi.. alcuni utenti lo sentono sto rumore altri no..
    hanno detto che questo rumore elettronico è associato agli induttori che lavorano nel campo dell'udibile e quindi lo sentiamo..non mi devo preoccupare vero?

premetto che non ho mai rotto nessuna scheda video o scheda madre in questi anni(toccatina) pero informarsi non fa mai male anche se sto mettendo i soldini da parte per un nuovo alimentatore..

grazie di tutto
    Ste

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

nessuno?

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Per me l'ali va alla perfezione. Ho avuto ed ho tuttora schede madri, video e alientatori che presentavano sotto stress un crepitio anche piuttosto accentuato ma ha sempre funzionato tutto alla perfezione!
    Se non hai un reale bisogno di sostituirlo l' ali va benone. :-)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao,
    tutte le schede di fascia alta "fischiano", anche utilizzando alimentatori di fascia alta, è proprio una caratteristica dei componenti utilizzati, fastidiosa ma per ora ce le dobbiamo tenere così
    betaxp86

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

No no non ho un reale bisogno di sostituire l'ali onestamente...anche se sto mettendo i soldi da parte per fine anno predermi un AX 750 oppure se la seasonic pubblica un ali 80 platino sotto 800W..
    solo che per esempio quando esce da haven il rumore e FORTE! solo quello mi sono un pò spaventato tutto qua...
    grazie intanto per le risposte

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags