Originariamente inviato da giostark
Mmm...queste notizie del mattino!
1)Visto che venderanno 3 nex7 han deciso di riciclare il sensore sony?
2)Probabilmente il sensore sony da 24 Mpix su corpo piu' generoso non soffrira' delle problematiche della nex7.
3)Hanno compensato i 14 bit della D3100/D5100 con una maggior risoluzione dei fotocettori? Compresi i test, mi par di capire che a crop del 100% dovrebbe essere migliore la D5100 che ha persino preso 150 punti in piu' (circa) sulla gestione del rumore.
4)Un modulo per la registrazione video, remota, e' molto interessante. Anche se la macchinetta non credo sia nata per questo.
5)L'expeed3 credo sia cosa buona e giusta. Vorrei vedere quanto lo hanno castrato. Ci credo poco che gli lascino fare quello che fa sulla D4.
6)Poi il solito caccoso AF a 11punti?
Boh !
Stanno combinando un macello !! Prima i segmenti erano ben differenziati. La macchina di fascia superiore avrebbe fatto cose superiori. Ora, mega sensori/processori su corpi entry-level di fascia bassa e con funzioni che non hanno un target ben preciso.
Se questa e' la D3200 cosa sara' la D5200? E la successora della D7000? E la D400s a cui tanto anela KAM?

Forse la tecnica di marketing e' quella di strordire e disorientare l'utenza e la concorrenza con un'ampia gamma di ritrovati , tale per cui si riducano le possibilita' di scelta dei prodotti delle case concorrenti.

Questo mi sembra un nuovo prodotto ma non capisco bene dove sia collocato.

Sai come la penso sui mp e rumore, per me se la grana è piu' fine si corregge meglio, poi che nativamente meno mp portino a un rumore inferiore può essere .. mi interessa relativamente poco.

Per le altre caratteristiche è pur sempre una entry level, con tutte le limitazioni del caso, ma all'utonto piace quando "costa poco" e ha TAAANTI mp, che per la maggior parte delle persone è il criterio di scelta.

Bah, io per le recensioni ho usato recentemente una 4mp mooolto datata, ma non mi sembra se ne sia accorto nessuno!!! ehehehehe