sto scatenando un inferno
@frakka
ma scherzi?anche io ho criticato a volte altri lavori, non c'entra siamo qui per condividere le nostre sperienze.
@brugola
mi riferiscoal fatto che devo ridimensionare le immagini ecc. comunque forse hai ragione tu.![]()
@alex_78
è vero anche questo!![]()
@totocellux
ho scritto admin per abbreviare (forse e sbagliato ma nella mia testa pensavo che l'ut medio che va a fare una mod di queste ci arrivi da solo).
comunque riguardo al discorso che i permessi non vanno toccati hai ragione. nella guida io scrivo il procedimento e basta. poi l'accortezza di usare uno strumento in modo corretto sta all'utente finale. io posso comprare un fucile, è ovvio che se vado a caccia non ci sono problemi e quando vado a casa lo metto a posto, ma se lo lascio in mezzo alla strada qualcuno lo prende e puo fare del male ad un terzo..... capisci che intendo? io ad esempio dovevo incollare un file in una cartella protetta ho seguito quella che è la procedura che ho postato sopra, ho fatto quello che dovevo e ho ri attivato i permessi come erano in origine....
il mio scopo nello scrivere una guida è dare la possibilita a qualcuno di fare un qualcosa o spiegare come fare. la mia mansione in qiesto caso non comporta il dovere spiegare o imporre all'utente che uso ne deve fare.
comunque per chiudere il discorso, domani aggiorno la guida aggiungendo i pericoli che si corrono e spiego che è consigliato attivare tale opzione in modo temporaneo solo per eventuali modifiche dopodi che è consigliato rimettere tutto come prima.![]()