Fabio Concato e Samuele Bersani
"Gigi" (F. Concato)
dei nostri artisti più completi, forse il più grande attualmente vivente
Pino Daniele: guitar
Matt Garrison: bass
Alfredo Golino: drums
Gianluca Podio: keyboards
"Yes I Know My Way"
Electric Jam Tour - (29 Marzo 2009 - Live dal Blue Note - Milano)
Per gli amanti della chitarra, da non perdere gli ultimi tre minuti: e pensare che Pino ha iniziato la sua carriera da bassista!
Pino Daniele: guitar
Nathan East: bass
Vinnie Colaiuta: drums
Gianluca Podio: keyboards
"Io Vivo Fra Le Nuvole"
Electric Jam - 2009
Moving Hearts: assolutamente sconosciuti sinora per me.
Gruppo con una composizione strumentistica importante e ben in sintonia
Trovo che dia sempre positive vibrazioni il trovare nuovi gruppi, sonorità e pezzi godibili da ascoltare![]()
Devo dire che McBrides mi è davvero piaciuta: groove piacevole e molto ben riuscito![]()
...Uno dei piu' grandi chitarristi di tutti i tempi, ed uno dei miei "One of the best ever..."
....E non dimenticare il grandissimo Lyle Mays
Ultima modifica di Alexan : 31-03-2012 a 21:37
Thanks
non li conoscevo nemmeno io, li ho scovati ieri mentre stavo cercando di conoscere un pò meglio la musica rock irlandese, da poco mia sorella è stata a Dublino per S.Patrick's Day e dal suo ritorno mi stà facendo una testa tanto. E' colpa sua se mi stò ascoltando quel live
il grande Pat.. non hai idea dei chilometri si sia fatta la puntina del mio Thorens con i suoi dischi![]()
che dire ... mi aggrego solidalmente
Questo delizioso musicista mai stanco di andare alla scoperta di nuove sonorità, non solo ha fatto sognare noi ma ha influenzato decine se non centinaia di artisti di tutti i continenti nelle ultime decine di anni![]()
Pat Metheny at North Sea Jazz Festival, with The Metropole Orchestra
(Den Haag, The Netherlands - 2003)
consiglio a tutti l'ascolto/visione dell'intero DVD
"Third Wind"
Il suo brano più emozionante ... per me
"Tell Her You Saw Me"
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)