Scelta scheda madre per il pc di mio cognato...aiuto!!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

case più grandi volendo ci sono .. tipo il lian li armorsuit p 80 .. ad ogni modo il tuo andrebbe comunque bene ... io ormai è qualche anno che sto trafficando dietro agli impianti a liquido per cercare di realizzare qualcosa che sia di facile rimozione in caso di guasto ... anche perechè a metter tubi e fili ci vuol poco ... ma a poi se pensi che devi sosytituire qualcosa tipo una vga che si guasta .... mi viene paura !!
    per le ram lasciamo stare !!! il corsair va benissimo anzi ... è un ottimo prodotto
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

byte
    configurazione

Predefinito

Ok, non ci crederete, ma adesso non si trova più una rampage IV extreme presso nessuno degli store "seri" della rete... e la cosa incredibile è che il produttore non ha indicato alcuna data di consegna... mi sa che dovrò tenermi questa croce ancora per qualche tempo....

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

l'air cooling và bene pure lui ma io non escluderei la possibilità di utilizzare qualche waterblock, un pò di tubo, pompa e radiatori per raffreddare i bollenti spiriti del tuo sistema. Li hai visti i test effettuati con la 7970 oppure con la gtx680 a liquido?? con la cpu è uguale.
    Un impianto a liquido non è difficile da assemblare, i "moderni" raccordi a pressione garantiscono un'ottimale tenuta ed una facilità di montaggio alla portata di chiunque.
    ecco cosa intendo:

A livello di manutenzione.. alla fine è uguale

byte
    configurazione

Predefinito

Al momento siamo letteralmente fermi, abbiamo giù preso le ram, il processore il case e l'alimentatore. Non riusciamo a trovare la mainboard, dato che entrambi i nostri stores di fiducia non hanno più le asus, ma uno ha la evga in pronta consegna... Mio cognato sta valutando la possibilità di prendere uno sli di gtx680, ma per come la vedo io, dovendo usare gli sharp io prenderei le ati e comunque ha deciso per l'impianto di raffreddamento a liquido (il pc è il suo), spero solo che voi ragazzi del forum vorrete aiutarmi ad installarlo, perchè io, onestamente ne ho installato soltanto uno con un solo wb... qui sono tre! Speriamo solo che la rampage torni disponibile presto, la vorremmo prendere da uno store serio... non quelli truffaldini che si trovano normalmente in rete!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags