La mia prima Homepage della mia vita.....sono riuscito a metterla online...ok magari farà c@c@re, ma non avevo mai fatto nulla prima d'ora!
se avete tempo da buttar via eccovi il link, accetto critiche ecc....
Pendragon Home Page
La mia prima Homepage della mia vita.....sono riuscito a metterla online...ok magari farà c@c@re, ma non avevo mai fatto nulla prima d'ora!
se avete tempo da buttar via eccovi il link, accetto critiche ecc....
Pendragon Home Page
e' un po' scarno graficamente... ma molto funzionale (cmq non lo caricare troppo di immagini e sfondi x chi ha le normali connessione analogiche).
complimentoz!!!
.
Grazie Frenc, dammi solo un pò di tempo ho aperto dreaweawer per la prima volta due gg fa!, migliorerà di sicuro!
ciaps
come hai avuto quelò banner mi è familiare..
lo ho fatto io..![]()
Boh un tipo su icq...(il Dannato), mi fa: tu volere banner per tuo sito?, io:Huh??, lui: si io regalare te bello banner, tutto muovimentoso, tu volere, esso essere gratis..., io: vabbhè se proprio insisti...,
che gente strana popola la rete..... :p
ehe he heOriginariamente postato da Uther Pendragon®
Boh un tipo su icq...(il Dannato), mi fa: tu volere banner per tuo sito?, io:Huh??, lui: si io regalare te bello banner, tutto muovimentoso, tu volere, esso essere gratis..., io: vabbhè se proprio insisti...,
che gente strana popola la rete..... :p![]()
![]()
![]()
![]()
si si, è vero.. ha ragione![]()
vai col dreamweawer... ma ti ripeto... non appesantirlo troppo. la gente non ama aspettare.
.
attualemnte come è?
io avendo adsl non me ne rendo conto...
Quando le connessioni xdsl arriveranno anche nei piccoli centri, i nostri figli faranno i salti di gioia e brinderanno con i nipoti (non aspettiamoci di riuscire a sperimentarle noi, prima che la mannaia del tempo scenda su di noi)
(Mmm sono le 18 e a fine lavoro qualche bischerata poetica me la concedo via)
Buon divertimento con Amd (e buona serata)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)