Cerco il masterizzatore in oggetto, anche se distrutto, sono disperato, grazie a chiunque mi aiuterà.
Ovviamente per un masterizzatore funzionante sono disposto a pagarlo il prezzo che gli si addice.
Ciao e grazie a chiunque mi aiuterà
Cerco il masterizzatore in oggetto, anche se distrutto, sono disperato, grazie a chiunque mi aiuterà.
Ovviamente per un masterizzatore funzionante sono disposto a pagarlo il prezzo che gli si addice.
Ciao e grazie a chiunque mi aiuterà
Io sarei disposto a vendere il mio,perfettamente funzionante,acquistato pochi mesi dopo l'uscita in Italia.Quanto puoi offrire?
300.000, considerando che è molto che è uscito?
Sono un pò indeciso,mi aspettavo un pochino di più visto che è in ottimo stato ed è stato usato piuttosto poco,ci devo pensare...
Ok aspetto la tua risposta. A presto!![]()
a 180k te lo vendo io scsi, usato pochissimo ma che ha smesso di vivere credo x l'alimentazione. Si e no avrà fatto una 50ina di dischi prima di andarsene. Non mi andava di mandarlo in Belgio e mi sono ricomprato un 12432 fammi un fischio.
Ti ho mailato
Ma è il plextor 8x2x20x? Se si sono interessatissimo, mi dovresti però dare il numero di tel e così ti richiamo. Mandami il numero su tron@libero.itOriginariamente postato da AMD
a 180k te lo vendo io scsi, usato pochissimo ma che ha smesso di vivere credo x l'alimentazione. Si e no avrà fatto una 50ina di dischi prima di andarsene. Non mi andava di mandarlo in Belgio e mi sono ricomprato un 12432 fammi un fischio.
Ciao a presto.
Mi sono accordato con uno di voi, per comprare il masterizzatore, mi arriverà presto via posta. Grazie per le risposte.
Scusa ma me ne ero completamente dimenticato di questo thread. Comunque se sei ancora interessato manda una mail a mirale.boat@inwind.it
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)