mi dai qualke news sullo stato della tua sorellina pat?? sono in pensiero!!
e mi manca!!![]()
mi dai qualke news sullo stato della tua sorellina pat?? sono in pensiero!!
e mi manca!!![]()
:confused: pat ha una sorellaahah
![]()
ahahah sti kazzi..pat è all'ospedale..![]()
MERDA, nn lo sapevo:
:
:
Scusa Net, fai l'appello a Corinne e lo posti su insanity??? :confused:
uhm......mi puzza un po sta storia della sorella.....non vorrei sembrare difidente....mah
e dove devevo postare? su hw?Originariamente postato da AMD Maniac
Scusa Net, fai l'appello a Corinne e lo posti su insanity??? :confused:
Eccomi qui. Scusate la latitanza ma come ben sapete non frequento abitualmente il forum.
Volevo scrivere alcuni giorni fa ma vedendo un post di un vostro "amico" che diceva delle stronzate riguardo mia sorella avevo deciso di non postare.Comunque visto che a quanto pare è stato tolto vi informo delle ultime novità.
Innanzitutto Elisabetta mi ha detto di salutare tutti (alcuni in particolare).
Sta riprendendosi piano piano dall’incidente ma quello che le manca è il morale; è molto depressa e mi dispiace molto vederla così.
Ha subito dei forti traumi e sicuramente appena sarà in grado di alzarsi dovrà cominciare con delle terapie riabilitative.
Non ha ancora superato lo shock dell’incidente con il camion che saltando di corsia l’ha travolta in pieno e spesso piange.
Spero solo che le ferite riportate non le lascino segni evidenti , è una ragazza molto carina e non vorrei si deprimesse ulteriormente.
Grazie ancora a tutti voi per l’interessamento.
ps The3DProgrammer il post è in questa sezione perchè Elisabetta avendo impostato come homePage "insanity" e io vedendo all'accesso un post riguardante mia sorella che per l'appunto si chiedeva dove fosse finita ho pensato di informarvi della situazione.
azz...:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)