Ciao ragazzi oggi ho effettuato la procedura di chiusura account libero, una mail vecchissima che è stata la prima che ho creato nel lontano '99 quando acquistai il primo pc ma che poi ne sono subentrate altre e non l'ho più usata. Però in tutti questi anni, anche se passava molto tempo senza consultarla, si disattivava soltanto ma l'account era come "parcheggiato" e al primo accesso si riattivava. Forse non ho atteso il tempo necessario alla disattivazione completa, ma non nego che 9-10 mesi senza consultare quella mail sono passati ma evidentemente non a sufficenza per cancellarla del tutto. Oggi invece ho seguito le indicazioni di cancellazione e ho mandato un fax che ho trovato sul sito di libero, con tutti i miei dati firmato e allegato una copia di un documento di identità e poi ho spedito il fax. Ammesso che il fax abbia valenza al pari di una raccomandata A/R sempre se non verrà mescolato insieme ad altri fax, se la pratica va a buon fine secondo voi quanto tempo occorre per la cancellazione definitva dell'account?