bei lavori Roby...ma quand'e' che mi finisci il v2000...ha la priorita'..![]()
bei lavori Roby...ma quand'e' che mi finisci il v2000...ha la priorita'..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ciao zione...... felicissimo di seguirti.
A presto con news
ciao carissimo .. mi lusinga che segui anche tu ....
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Facciadibook
mamma mia .... è stato un parto ......
ma quello che arriva qui sotto è stato un parto plurigemellare !!!!!
stamattina ho realizzato la mascherina sulla quale andranno inseriti i display dei termotri e una pulsantiera ...
c'è qualche imprecisione ma tanto rimarrà coperta dai portadisplay
popi ho realizzato l'apertura sul pannellino per permettere l'uscita dell'aria calda ...
et voilà .. il tutto ricoperto da una bella griglia ...
poi giustamente ho dovuto realizzare l'apertura anche sull'altro lato ... prima sul pannello in alu e poi su quello in legno ....
ora una foto dell'assemblaggio di prova del tutto ...
per oggi è tutto ...
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)