La battaglia dei quad core continua, si schiera anche LG - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Localitą
    Avezzano, Italy
    Etą
    38

Predefinito Nuovi rumors su smartphone quad core prossimi all'uscita.

Dopo HTC e Huawei anche LG vuole far parlare di sé, stavolta con i fatti e non con i soli inviti alla stampa.

LG X3

Il prossimo "ultra-phonino" LG, nome in codice P880 o X3, sembra essere stato testato da un contatto segreto dei ragazzi di Modaco, che non solo ha spifferato le caratteristiche tecniche del device, ma ha anche gentilmente inviato i tre screenshots che vi riportiamo.

Il nuovo LG X3 dovrebbe essere un terminale con uno schermo da 4.7 pollici e risoluzione di 720x1280, con processore Tegra 3 e batteria da 2000 mAh (!).

Il risultato del Quadrant, se vero, parla da sé: la piattaforma Tegra 3 sugli smartphone promette davvero bene, chissą se la durata della batteria ne gioverą quanto le performance...

bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Localitą
    Bari
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

LG produce buoni terminali, peccato li abbandoni a livello software come ha fatto con il Dual

byte
    configurazione

Predefinito

E' peggio di quanto pensi pasqualaccio.
    Da quanto ho sentito, i terminali LG hanno anche seri problemi di incrocchiamento, quello di mia moglie per esempio si e' spento tutto ad un tratto e non c'era verso di farlo ripartire, poi si e' acceso da solo con la batteria che sembrava sempre grigia a lampeggiante durante il TENTATIVO di carica.
    A volte appariva persino un messaggio di blocco della carica perche' la batteria era troppo FREDDA...!
    Poi pero' l'ho ricaricato usando un caricabatterie diverso e si e' sbloccato...ora pare stabile.
    E' un esempio ma se leggi in giro di casini ne trovi quanti ne vuoi sui terminali lg.
    Speriamo che si assestino un po meglio con quelli del futuro prossimo.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Localitą
    Alessandria
    Etą
    48
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pasqualaccio
    LG produce buoni terminali, peccato li abbandoni a livello software come ha fatto con il Dual
    Grazie alla "santa" Cyanogen il dual e' veloce ed abbastanza aggiornato ma quel che e' certo e' la delusione verso un big dell'elettronica come Lg che a livello di aggiornamenti dei terminali e' pietoso.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Localitą
    Rapallo, Italy
    Etą
    36
    configurazione

Predefinito

Io avendoli provati non prenderei mai un telefono LG, starei sempre sul duo Samsung-HTC, anche se a dirla tutta l'azienda sudcoreana a mio avviso č la migliore in questo momento ed č un anno che con i suoi prodotti azzecca tutto design, performance e software, vedi oltre al parco smartphone quindi Galaxy S II e Galaxy Note quello SMART TV con la serie D8000 che per altri prodotti business e consumer..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags