Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare il prg RESULTSBROWSER relativo a 3DMARK2001? Io ho la versione per 3dmark2000 ma nn funzia con quello nuovo!!! Ciao e grazie.
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare il prg RESULTSBROWSER relativo a 3DMARK2001? Io ho la versione per 3dmark2000 ma nn funzia con quello nuovo!!! Ciao e grazie.
Devi semplicemente trovare il key cioè il codice ke lo sblocca .... prova su ********
[Modificato da Apolipix il 28-03-2001 alle 18:10]
pait... togli il link. non e' il linea con il regolamento. e non credo esista qualcuno ke ancora non lo conosca.
.
Grazie frence son 2 oggi
Io ho trovato un crak ma sinceramente non funzia, ......oppure io sono ceffo e non lo so far funzionare!!!!!
Adesso vedo cosa combino!!!
Io ho Crakkato il prg, infatti mi dice che il crakkaggio è avvenuto, infatti posso eseguire i test di qualita dell' immagine pero nn posso visualizzare niente!
Ho provato con results..... per 3dmark2000 ma niente!!!
Sono sicuro nel file che si scarica non c'è results.... bisogna scaricarlo non basta il crak!!
Se sapete qualcosa fatevi vivi!!!!
Ciao e grazie mille!!!!
si mi faccio vivo io ma per dirti che forse non hai letto ciò che ho scritto.
Basta a parlare di crack ok??????:
Ok recepito il discorso!!!!
Scusa ma non avevo ancora letto sopra!!!(
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)