UNREAL 2: Prime immagini!

Pagina 10 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 176
    kibibyte

Predefinito

EXCUSEME PAIT,

forse dico una stronzata (tra le tante):

Lo sai che U2 sarà solo sigle Player e avventura?

Hanno detto che la preferenza è stata questa perchè un'avventura è fortemente coinvolgente ed emotiva, destando tantissimo interesse.(vedi Unreal 1).

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Proprio x questo mi piace!!!!

Quake 3 dopo ke hai passato tutti i livelli è un contenitore vuoto di OGL e nint'altro x ki non ha l'abitudine del multiplayer!!!

Per finire Unreal invece mi ci son voluti 3 mesi alla difficoltà intermedia e adesso mi sta venendo voglia di ricomniciarlo con un livello di diff + alto proprio xkè a volte sei costretto a ragionare su quello ke devi fare altrimenti non ne esci fuori!!!

gibibyte

Predefinito

Secondo me sono un po' passati di moda gli sparatutto in prima persona stile doom stile amazza e disintegra.
    Occorre effettivamente coinvolgere il giocatore con piccoli enigmi che prescindono dall'abbassa la leva e spingi il pulsante, ne è un chiaro esmpio il mitico e finora inimitato SWAT3 anche se Project IGI gli va molto vicino.
    Insomma la tecnologia avanza permettendo sempre maggiore coinvolgimento oltre che grafica più curata e sonoro da film.

[Modificato da AMD il 28-03-2001 alle 10:48]

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Swat3 è fantastico specialmente x il coinvolgimento ke si ha x proteggere i membri delle squadra e per i comandi ke puoi dare!!!

tebibyte L'avatar di jena.fuck

Predefinito

Tu cosa pensi di Nali Pali?
    [/B]
    La mia opinone......
    BELLA CAGATA!!!!
    :
    50k buttati nel cesso!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Ritornando alle foto... potrebbe anche essere così la grafica... solo che magari è stata fatta 1600x1200x32 con fsaa 2x con un V5 a 2fps.....

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originariamente postato da Pait
    Proprio x questo mi piace!!!!

Quake 3 dopo ke hai passato tutti i livelli è un contenitore vuoto di OGL e nint'altro x ki non ha l'abitudine del multiplayer!!!

Per finire Unreal invece mi ci son voluti 3 mesi alla difficoltà intermedia e adesso mi sta venendo voglia di ricomniciarlo con un livello di diff + alto proprio xkè a volte sei costretto a ragionare su quello ke devi fare altrimenti non ne esci fuori!!!
    Io Unreal l'ho finito in 1 mese scarso!:p

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Mi pare difficile che tolgano la modalità multiplayer... Credo che Unreal Tournament abbia avuto più successo del primo Unreal... (Mi ricordo che andava solo in software e in 3Dfx, e che a suo tempo, per patcharlo in D3D, partiva a fare qualcosa tipo ricompilare: un quarto d'ora a grattare di HD sull'allora eccezionale P200MMX 64Mb di un mio amico... Ah, quanti ricordi!!!!).

Penso che probabilmente avrà entrambe le modalità single player e multiplayer, ben distinte dallo stesso menù avvio di Windows, così com'è per Turok2 o Star Trek Elite Force...

kibibyte

Predefinito

FAQ sito di Unral 2 uffiuciale
    http://www.unreal2.com/faq.html

Q. Is Unreal II a multiplayer-only game, like Unreal Tournament?

A. No--Unreal II will feature a strong single player story-based game, as well as several multiplayer game types.
    Sulla modalità multiplayer probabilmente hai ragione, anche se come leggi U2 sarà STRONG SINGLE PLAYER STORY...
    Sul fatto che Tournament abbia avuto più successo ci sarebbe da discutere ore intiere!
    La grafica di Unreal è vero era complicata e di molto, servirono molte patch correttive; ma con la matrox G200 rendeva effetti speciali al tempo (3 anni FA!!!) che ad oggi molti giochi ancora si sognano!!!
    Segnò la svolta nella compilazione dei Games. Su quell'esperienza Tournament partiva avvantaggiato perchè :

1 aveva già una base di clienti potenziali ereditata dal primo e i Pc in circolazione erano in aumento.

2 Migliorarono quello che era l'engine di Ureal allargandolo a tutte le schede D3D e OpenGL forti dell'esperienza avuta e di una qualità HW nei PC più elevata.

Su questa base Unreal II sarà sicuramente spettacolare, prova è che la richiesta HW minima è un PII 450 con una GeForce; e guarda che quando mettono una richiesta minima sono sempre MOOOOOLTO ma MOLTO generosi pur di vendere il prodotto!

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Comunque non volevo certo dire che il primo Unreal abbia avuto poco successo...

Pagina 10 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)