Non preoccuparti,del resto le notizie sulla AiW erano molto sommarie...rileggendo meglio hwzone...meglio Clubic..quindi...aspettiamo miei prodi....dobbiamo avere un altro sfidante altrimenti la battaglia e' persa..
Ciaoo,Luke
Non preoccuparti,del resto le notizie sulla AiW erano molto sommarie...rileggendo meglio hwzone...meglio Clubic..quindi...aspettiamo miei prodi....dobbiamo avere un altro sfidante altrimenti la battaglia e' persa..
Ciaoo,Luke
Ci mettera' del tempo,e penso che allora sara' gia' uscito l'NV30,comunque la Ati si sta mettendo di impegno(come la N-Vidia) a produrre drivers nuovi...
http://www.hwzone.it/html/news.php?id=1517
Almeno sappiamo che uscirà sto RadeonII
Ciao,Luke
Ma ascolti dream theater
GRANDI!!!!
scusate caps lock ma va bene così!!!
Avete notato ke diavolo di condensatori ci sono lì sopra???
Ci vorrà una centrale per alimentarla!!!
ERRORE!!!!
IL Mpeg4 non è il formato DVD [Mpeg2] ma un altro ke permette una compressione moooltoooo maggiore [DVD => CD] e viene anke kiamato DivX
Esatto!
Divx=mpeg4=dvd in cd=perdita di poca qualità grafica.
Che avevamo ragione tutti...
Comunque sta di fatto,a parte i protocolli di compressione, che speriamo che arrivi presto almeno contrastando lo strapotere di N-Vdia(una nuova Intel?)
Ciao,Luke
Ps
Io non ascolto i Dream Theater,sono loro che sono parte di me...anzi la mia vita (esagerando)...![]()
Mmm w i dream,ce ne fossero di + di persone come te,siamo infestati dai discotecari!
L'importante e' sentire la musica non quello che ascolti...come genere beninteso...e poi non e' questo il forum adatto...
Forza ATIIIII,al controattacco...
mi son lasciato prendere...AWAKE!
Ciaooo,Luke
Discutendo con alcuni responsabili tecnici di ATi ho avuto alcune informazioni preliminari su quelli che sono le novità ATi per le schede di fascia più alta. Nei prossimi mesi, ma la notizia non è ancora ufficiale, verrà presentata una nuova revision della scheda Radeon: il chip rimane invariato mentre saranno aumentate le frequenze di lavoro, pari a 200 Mhz per chip e memoria video; dato che le modifiche introdotte sono al momento molto limitate, ATi non ritiene opportuno variare il nome di questo prodotto ed è pertanto presumibile che le nuove versioni saranno riconoscibili grazie ad un'etichetta posta sulla confezione. La scheda Radeon Ultra, della quale nelle passate settimane si è vociferato on line, sembra pertanto destinata solo a restare un rumor e a non venire mai prodotta.
Sul successore del chip Radeon, quello notoe on line con il nome di Radeon 2, si hanno pochissime informazioni: l'architettura dovrebbe, in buona sostanza, riprendere quella del chip nVidia GeForce 3 e, pertanto, essere pensata per sfruttare al massimo le DirectX 8. Non avendo ancora il chip in funzione non è possibile fare previsioni sulla disponibilità di questo prodotto: probabilmente per Maggio - Giugno 2001 ATi rilascerà informazioni ufficiali su questa nuova scheda e per l'estate saranno disponibili i primi sample per i test, con la commercializzazione prevista dopo l'estate. Dato che il progetto è ancora in fase di sviluppo non è possibile sapere di più al momento ma la mia impressione, dialogando con i tecnici Ati, è che ci siano grosse aspettative verso questa scheda e che le potenzialità attuali del nuovo chip nVidia GeForce 3 non vengano viste con eccessivo timore.
Eheheh,stanno arrivando...
Ciaooooooo,Luke
Preparati N-Vidia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)