problema finestra apri di Word 2007

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    bit

Predefinito problema finestra apri di Word 2007

Salve,
    ho installato Office 2007 pro su windows 7 professional. Se voglio di salvare un file e vado nella finestra Salva con nome, il menu a tendina che mi visualizza le risorse risulta vuoto, cioè a parte il percorso in cui si trova il file non mi permette di visualizzarne altri. Lo stesso accade se invece di salvare cerco di aprire un file il percorso che mi viene visualizzato è sempre e solo uno. Aggiungo che attivando il menù a tendina questo si pare e scende ma è vuoto.
    Qualche suggerimento?

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da roberto71
    Salve,
    ho installato Office 2007 pro su windows 7 professional. Se voglio di salvare un file e vado nella finestra Salva con nome, il menu a tendina che mi visualizza le risorse risulta vuoto, cioè a parte il percorso in cui si trova il file non mi permette di visualizzarne altri. Lo stesso accade se invece di salvare cerco di aprire un file il percorso che mi viene visualizzato è sempre e solo uno. Aggiungo che attivando il menù a tendina questo si pare e scende ma è vuoto.
    Qualche suggerimento?

è chiaramente un problema software dovuto possibilmente a:

1) non corretta installazione di Office

2) installazione precedente di un software 32bit non compatibile al 100% con la versione di Windows utilizzata, o comunque con una installazione non andata correttamente a buon fine.

In primis proverei a disinstallare Office: sarebbe utile conoscere quali programmi non nativamente a 64bit hai installato

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags