Originariamente inviato da
lulak
L'antipatia mi nasce non tanto dall'avermi fatto notare un mio "errore", quanto dall'arroganza di usare un tono irriverente e che mal si conviene ad una persona che ne conosce un'altra da poco tempo. Si definisce anche "confidenza".
Ma io ho ben capito, non preoccuparti, che voi dei forum nascondete con l'ipocrisia dei toni moderati, dietro alla saccenza gratuita (spesso ingiustificata) e a risposte a denti stretti come quella che mi hai dato tu!! Ritorna alla prima risposta: una mia svista (prima volta che scrivo in un forum) e mi chiedi se era così difficile! Cosa vorrebbe dire, quindi? Che in realtà era facile?E che nonostante lo fosse io non l'ho capito? Quindi sono uno stupido?Quindi perchè, mascherato da toni moderati, in pieno regolamento, mi dai dello stupido? Per una banalità come non aver compreso al volo che lo sfondo grigio era il quotare il messaggio di lillino? Non un commento invece, su PFSENSE, che probabilmente non conosci, altrimenti l'avresti consigliato anni fa.
Il tuo contributo alla sua richiesta dov'è? Io ho consigliato (risolvendo) PFSENSE, tu hai fatto altre domande, in un linguaggio, peraltro, vagamente comprensibile e oserei dire ostentatorio di una presunta forbitezza tecnico linguistica.
Ho imparato che dove c'è troppa forma non c'è sostanza.
[...]