Selezione Componenti PC GAMING

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
    bit

Predefinito

MEGLIO :

Modulare Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready o AX850 ?
    Caviar Black da 1TB o Caviar Green da 2TB ?
    AsRock Extreme3 Gen3 o Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 rev. 1.0 ?
    Gigabyte 6970 2GB o Gigabyte GTX 570 ? ( Sempre le x3 Fan )

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Novantuno
    MEGLIO :

Modulare Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready o AX850 ?
    Caviar Black da 1TB o Caviar Green da 2TB ?
    AsRock Extreme3 Gen3 o Gigabyte GA-Z68X-UD3H-B3 rev. 1.0 ?
    Gigabyte 6970 2GB o Gigabyte GTX 570 ? ( Sempre le x3 Fan )
    1. AX850, ha la certificazione gold, è completamente modulare e a basso carico è fanless. è stato oggetto di una mia recensione e posso assicurarti che è un prodotto impeccabile.
    2. il black se il disco è di sistema o dovrà contenere programmi usati di frequente, il green se è destinato all'archiviazione e/o a programmi usati occasionalmente. In ogni caso se ti serve spazio meglio andare su 2TB perchè prestazionalmente non c'è un abisso tra i due, ma 1tb potrebbe starti stretto se cominci a caricare filmati in hd ecc...
    3. tra le due mobo è dura scegliere, sono praticamente allo stesso livello, con la gigabyte che ha una connettività leggermente migliore. la asrock sembra più indirizzata all'overclock, dovrebbe avere una sezione di alimentazione più robusta, anche se la giga pur avendo meno fasi utilizza i DrMOS che sono migliori. la mia scelta sarebbe condizionata dal fatto che non provo asrock da tantissimo tempo, per cui meglio attendere il parere di altri.
    4. io andrei sulla GTX570 considerando quel particolare modello.

bit

Predefinito

1. quindi escludendo HX con AX850 o 750 dovrei andar bene ( anche se c'e' la serie enthusiast che mi lascia ancora un po indeciso)
    2. Probabile un black da 1 o 2 tb vedrò
    3.E' veramente dura scegliere tra queste 2, anche se considerando che la giga ha una connettività migliore, potrei scegliera dato che farò sicuramente SLI\CROSS prima di OC xD....attendiamo qualcun'altro;
    4. Andando su GTX570, ci sarebbe anche la TF III della msi che mi attira molto

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Io ci andrei molto piano ad avvicinare un CM V6GT ad un Archon, ma veramente TANTO piano!

Le recensioni sono sul portale... in ogni caso TR Silver Arrow e passa la paura... costerà pure ma tanto vale..

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

daccordissimo sull'AX, le mobo si equivalgono, finchè usi raffreddamenti ad aria/liquido non si noteranno differenze in oc, quoto Kam sul dissipatore, sulla vga se non riesci ad attendere qualche giorno la 7950, punterei sul modello 6970 di gigabyte col windforce 3x

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

PEr l'ali direi proprio AX850, per il dissy Silver Arrow o Archon ad occhi chiusi.
    Di GTX 570 ho installato una Zotac Amp! overcloccata di fabbrica e non sembra niente male senza fare troppo rumore.

bit

Predefinito

Leggevo che potrei avere qualche problema con questi nuovi ssd sia corsair che ocz, l'unico che dovrebbe esserne esente è il crucial m4 se non mi sbaglio...dovrei prendere quello li al posto del corsair force3 ? Oppure un corsair force gt risolverebbe tutti questi problemi ?
    Ultima modifica di Novantuno : 26-01-2012 a 22:44

bit

Predefinito

up !!!

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

fra i controller sandforce si il corsair gt oppure adata s511, il crucial và bene oppure il samsung 830

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Non dimenticare gli ultimi Corsair performance pro cbe hanno lo stesso controller dei Crucial e vanno piuttosto forte!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags