Richiesta parere su ricariche stampante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Richiesta parere su ricariche stampante

Salve a tutti,
    ho letto in qualche discussione precedente di questo forum che alcuni users hanno trovato più conveniente passare alle compatibili non trovando una netta convenienza nel ricaricare da soli le proprie cartucce con inchiostro e siringa.. era più l'impazzimento del risparmio pare.
    Ho letto in rete che alcuni utenti però denunciano stampe con colori alterati utilizzando cartucce rigenerate, altri che invece dicono di non avere nessun problema.

Cosa consigliate voi?

Io posseggo una CANON PIXMA MP160 e stavo cercando una possibile scappatoia agli onerosi prezzi delle originali.. ho trovato anche un sito dove le ricariche originali verrebbero decisamente meno, inchiostri e cartucce - conveniente e veloce voi lo conoscete?

Non sapendo bene che direzione prendere in questa terra sconosciuta spero che qulcuno mi illumini!
    (ogni negoziante ovviamente consiglia originali per la garanzia e altri ovvi motivi ^^)

Grazie!

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Prima di tutto benvenuto

Personalmente ritengo che se non si hanno specifiche necessità di precisione di colore (se stampi foto non vedo per niente bene l'uso di cartucce rigenerte) l'uso delle cartucce rigenerate o simili possono essere interessanti MA è importante valutare quanto si stampa e soprattutto con che frequenza si stampa; ho visto molte stampanti buttate per ugelli inchiodati perchè non era stato stampato nulla per 2 mesi...... Da quel momento io acquisto solo stampanti che includono testina di stampa e serbatoio dell'inchiosto e viste le mie necessità utilizzo raramente cartucce rigenerate.

bit

Predefinito

Grazie per il benvenuto e per la pronta risposta!

Infatti non stampo moltissimo e per le foto mi rivolgo al fotografo, quindi faccio i miei conti ho capito!

Grazie mille! :-)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags