Rete domestica con Router Netgear DGN2200 e internet

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefinito Rete domestica con Router Netgear DGN2200 e internet

Ciao a tutti,
    ho un problema,
    due pc con s.o. win 7 64bit connessi ad un router netgear dgn2200 per internet. i pc sono collegati al router tramite cavo Lan per l'internet. vorrei condividere certe risorse di uno dei pc con l'altro. come potrei fare.
    Grazie

bit

Predefinito

Ciao,forse so come renderti utile,nei sistemi operativi Vista e 7 nel pannello di controllo,c'è il gruppo home,dove puoi impostare prima il nome del gruppo,mettere la password che ti fa vedere in una targhetta gialla con i numeri e le parole in nero,la metti nell'altro pc(ovviamente facendo lo stesso passaggio),da li sarai connesso tra i due pc e dentro il gruppo ci metti quello che vuoi condividere con l'altro pc!
    Oppure c'è un'altro modo,solo che non me lo ricordo,lo avevo già provato ed ha funzionato con successo,entro questa seta ti do il nome!

Predefinito Rete domestica con Router Netgear DGN2200 e internet

Grazie Fede,
    i pc si vedono e tutti fanno parte del gruppo home, ma perché quello che non ha la stampante anche se è in divisione non la vede?
    Grazie ancora

Predefinito

Tutto a posto grazie

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao perdona il ritardo, benvenuto.
    Sai dirci cosa era? Potrebbe essere utile ad altri

Grazie

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags