Ciao a tutti,sarą la sezione sbagliata per presentarmi ma č per un buon motivo.
Mi chiamo Federico ed ho 11,qualcuno di voi penserą che un ragazzino della mia etą non sa utilizzare un computer come degli esperti ma io sono uno di quei esperti,ho avuto tante ADSL:
Prima Sitecom WL-536,poi l'avevo messa nello scantinato ed sono passato ad Alice,da Alice a Vodafone,da Vodafone a FASTWEB e da FASTWEB ho ripreso la mia vecchiottta ADSL(ancora moderna),appena comprata con ho avuto problemi,solo che adesso che l'ho ripresa la Telecom non la voleva riattaccare,nč INTERNET e nč la linea telefonica,poi dopo un paio di giorni le ha attaccate,ma era uscito un proble:la WIFI,all'inizio sono entrato nelle impostazioni del modem dal prompt dei comandi scrivendo "ipconfig"ho preso il gatwai predefinito,l'ho messo nel browser ed ho impostato la WIFI,andava tutto bene,dopo un po' di giorni si č tolta di nuovo,ho provato in tutti i modi ma niente,funzionava solo tramite USB,ho provato e riprovato,dopo un paio di mesi mi sono dovuto arrendere,vorrei sapere da voi se riuscireste ad aiutarmi per evitare di comprare un altro modem,GRAZIE IN ANTICIPO!![]()
Ciao.
Federico