Grazie, avevo scelto come scheda una quadro per qualità/costi visto che renderizzerò per il momento con cpu e non con scheda video......posso permettere di capire il tuo dissappunto su certi siti che dovrebbero chiudere???
Grazie, avevo scelto come scheda una quadro per qualità/costi visto che renderizzerò per il momento con cpu e non con scheda video......posso permettere di capire il tuo dissappunto su certi siti che dovrebbero chiudere???
perche quasi tutti gli utenti nel comprare hardware si rivolgono a quei negozi che, come disse qualcuno un pò di tempo fa, di "iva" conoscono solo la Zanicchi :P il nostro giampa, giustamente, ha il dentino avvelenato, é solo un consiglio a rivolgersi a negozi seri e non i canonici top seller di trovaprezzi e compagnia bella
per farti capire il perchè del mio disappunto ti linko una discussione dove è ben spiegato come questa gente faccia a praticare prezzi così bassi :
http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
al di la della questione rivenditore, che mi trova perfettamente d'accordo con Giampa...
sarebbe utile conoscere il budget massimo a disposizione per questa postazione. In dipendenza del limite massimo posso cominciare a consigliarti un alimentatore più efficiente certificato almeno 80+ gold. trattandosi di una postazione da lavoro resterà sicuramente accesa per molto tempo e non sprecare energia elettrica è un buon punto d'inizio![]()
ok il badget è sui 1000 euro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)