Ciao a tutti!
A quanto posso overclokkare le ram della gts Creative senza metterci dissipatori in modo che sia stabile??????
O in modo da non rischiare di bruciare il tutto.
Per il chip ho messo il blue orb!
Postate vostri settaggi ciao e grazie
Ciao a tutti!
A quanto posso overclokkare le ram della gts Creative senza metterci dissipatori in modo che sia stabile??????
O in modo da non rischiare di bruciare il tutto.
Per il chip ho messo il blue orb!
Postate vostri settaggi ciao e grazie
con la asus sto a 275/425 con dissi originale e niente sulla ram..cmq dipende molto da il culo ke ghaio..ogni sk fa storia a se..devi solo provare..![]()
come potrei monitorare la tmperatura della scheda??????
Non vorrei buttare via tutti sti soldi!
Un consiglio.....................
La scheda si brucia se alzo troppo o il sstema si inchioda o da errori e quindi è un sintomo?????
Rispondimi grazie!
Non si schiatta nulla, bisogna solamente tenere presente che l'aumento di OC deve essere per passi da max 5 mhz. Non ha senso sparare SUBITO da 333 a 450 e poi vedersi inchiodare tutto. I rischi ci sono quando si MODIFICA il VCORE della scheda e quando non la si raffredda opportunamente. Fatto questo il + è fatto![]()
di che marca e DA QUANTI NS SONO le tue RAM???Originariamente postato da netvandal
con la asus sto a 275/425 con dissi originale e niente sulla ram..cmq dipende molto da il culo ke ghaio..ogni sk fa storia a se..devi solo provare..![]()
![]()
infineon..non rikordo quanti nanosec...
sai com' è anche la mia creative ha le infineon... e mi piace pensare che se overcloccassi arriverei come tè a + di 400![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io con la HERCULES a 410 Mhz![]()
io con la asus sto a 395
cmq è sempre tutta questione di fortuna![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)