Microsoft Windows Defender Offline beta - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito Disponibile la beta del primo antivirus offline di Microsoft.

Microsoft è da alcuni anni impegnata nella creazione di software antivirus e anti malware da affiancare o sostituire ai prodotti di terze parti.

Microsoft Security Essential ha riscosso molto successo tra il gli utenti poichè è tra gli antivirus che impattano meno sulle performance del sistema e non è invasivo, comunicando all'utente solo le situazioni di reale pericolo senza assillarlo con richieste continue e autorizzazioni.

Security Essential può però operare solo quando il sistema operativo è avviato e non può quindi eseguire una scansione del sistema "offline".

Per ovviare a questo problema Microsoft ha rilasciato la prima versione beta di Windows Defender Offline.

Windows Defender Offline

Windows Defender è un brand già noto alla maggior parte degli utenti avanzati ed è storicamente legato al software antimalware gratuito di Microsoft incluso in tutti i più recenti sistemi operativi Microsoft.

Windows Defender sarà inoltre il marchio della suite di sicurezza integrata in Windows 8, che eredita le sue funzionalità proprio dall'apprezzato Security Essential.

Il tool consente di eseguire una scansione del sistema avviando il PC da penna USB o CD/DVD.

La procedura guidata d'installazione preparerà automaticamente il supporto di destinazione rendendolo bootabile senza alcun intervento da parte dell'utente.

Windows Defender è in grado di rimuovere virus e rootkit e può diventare un ottimo compagno di lavoro per ripulire i sistemi da infezioni "ostinate".

betaxp86

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Peccato che defender e' un colabrodo!!!

Ci ho messo 2 giorni per ripristinare un pc che si era preso di tutto!!!

Predefinito

Windows Defender (attuale) protegge solo per un numero limitato di Malware e fa da rimozione per quelli
    Security Essential fa tutto e ha uno dei rating più alti di successo nella rilevazione e rimozione dei virus.

Questo ha il nome del primo ma è come il secondo... (non mi chiedere perché han cambiato nome...)
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Io sto utilizzando con successo security essential e ho trovato ottimo anche la versione offline che consiglia beta

Leggeri e Sicuri !!!

Get Rich or Die Tryin'

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao a tutti, tra un mese mi scade Norton Internet Security. Secondo voi Microsoft Security Essential sostituisce anche un antivirus a pagamento?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Personalmente su tutti i computer domestici ho sostituito i vari avast e avg con il Security Essential e mi trovo molto bene, integrato dal firewall di Windows.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ciao a tutti, tra un mese mi scade Norton Internet Security. Secondo voi Microsoft Security Essential sostituisce anche un antivirus a pagamento?
    Direi proprio di si a meno che non ci sia qualche funzionalità di Norton che ti sta particolarmente a cuore (sopratutto quelle per la gestione dei contenuti web).
    La licenza di Essential inoltre è valida anche in ambito aziendale a patto di non avere più di 10 PC.
    betaxp86

configurazione

Predefinito

Grazie frakka e betaxp86 per le risposte: durante le feste lo provo, perché Norton Internet Security mi ha sempre protetto bene, ma è un po' troppo "ingombrante"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Grazie frakka e betaxp86 per le risposte: durante le feste lo provo, perché Norton Internet Security mi ha sempre protetto bene, ma è un po' troppo "ingombrante"

Microsoft Security Essential installato su win7 64bit

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Io ne sono piuttosto soddisfatto.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags