Nuovo Pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito Nuovo Pc

Salve Ragazzi, sono qui per chiedervi dei consigli per farmi un pc nuovo (VOGLIO IL MEGLIO DEL MEGLIO NON BADO A SPESE!). Budget sui 4/5000€.
    Se mi dite che spendo solamente soldi per nulla, tanto vale che non postate, vorrei solo consigli non critiche di quanto spendo ecc ripeto voglio il meglio del meglio.
    come scheda madre ho puntato sulla
    Rampage IV Extreme
    Ram vorrei le dominator GT
    alimentatore ENERMAX REVOLUTION85+ ERV1250EGT 1250W (Ema che ne pensi di questo alimentatore?)
    schede video vorrei un crossfire o un sli (serie 7000 o serie 600) il resto a voi...
    processore: Intel Core i7-3960X Extreme Edition 3.3Ghz 15MB 2011 Sandy Bridge-E 130W BOX
    Non voglio HDD solo SSD capienza over 300 gb all'uno o 500 gb consigliatemi i migliori ssd....
    dimenticavo anche il migliore impianto liquido! Il case gia cel'ho, il pc non devo farlo subito aspetto ancora un po per la nuova serie di schede grafiche se incaso punto su 2 580 o 2 6970
    ah per le cuffie un amico mi ha consigliato queste http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/7248 vorrei anche LCD con over 120hz e la migliore scrivania per gaming u.u
    ps Scusate la mia arroganza ragazzi..
    AUGURI FORUM!
    Ultima modifica di Kenichi : 05-12-2011 a 04:37
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

configurazione

Predefinito

Come Ram voglio queste Dominator® GT with DHX Pro Connector
    qualcuno ha qualche consiglio?
    Non ho una esigenza estrema posso aspettare per assemblarlo, per il fatto di budget non sto scherzando se c'e bisogno posso alzare il budget.
    Ultima modifica di Kenichi : 05-12-2011 a 03:41
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Allora adesso sono un po' di corsa, quindi ti lascio solo un paio di riflessioni e poi appena ho tempo penso per benino alla configurazione:

-Per favore, se chiedi un consiglio accetta anche le critiche dato che se dobbiamo postare per scrivere solo quanto sei bravo e figo a volere il meglio del meglio evitiamo di farlo, a buon intenditor....

- visto che vuoi il meglio l'alimentatore che hai scelto è ottimo ma io andrei sui nuovi Platinum, vatti a leggere la recensione sul portale del nuovo Seasonic Seasonic Platinum 1000W | Recensioni -X- Nexthardware.com

-Discorso HDD-SSD, perfetto un SSD 240/512Gb di alto livello anche PCI-E per l'OS le installazioni, ma per lo storage vai su ottimi dischi meccanici, penso ai Caviar Black sata III, non ha nessun senso mettere più SSD per lo storage.

-Per le VGA serie 7000 top di gamma credo ci sarà da attendere più del previsto, a gennaio dovrebbero affacciarsi i primi modelli della 7000 ma in fascia media/bassa.

-Hardware vero e proprio, dopo lo gaurdo con calma, ma è il top...

-Cuffie, a me non piacciono le wireless, amo i cavi ma anche a me hanno parlato di quelle Logitech, casomai su questo punto sentiamo chi è più ferrato in materia.

A dopo

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Allora adesso sono un po' di corsa, quindi ti lascio solo un paio di riflessioni e poi appena ho tempo penso per benino alla configurazione:

-Per favore, se chiedi un consiglio accetta anche le critiche dato che se dobbiamo postare per scrivere solo quanto sei bravo e figo a volere il meglio del meglio evitiamo di farlo, a buon intenditor....

- visto che vuoi il meglio l'alimentatore che hai scelto è ottimo ma io andrei sui nuovi Platinum, vatti a leggere la recensione sul portale del nuovo Seasonic Seasonic Platinum 1000W | Recensioni -X- Nexthardware.com

-Discorso HDD-SSD, perfetto un SSD 240/512Gb di alto livello anche PCI-E per l'OS le installazioni, ma per lo storage vai su ottimi dischi meccanici, penso ai Caviar Black sata III, non ha nessun senso mettere più SSD per lo storage.

-Per le VGA serie 7000 top di gamma credo ci sarà da attendere più del previsto, a gennaio dovrebbero affacciarsi i primi modelli della 7000 ma in fascia media/bassa.

-Hardware vero e proprio, dopo lo gaurdo con calma, ma è il top...

-Cuffie, a me non piacciono le wireless, amo i cavi ma anche a me hanno parlato di quelle Logitech, casomai su questo punto sentiamo chi è più ferrato in materia.

A dopo

Ema
    Ciao Ema, grazie per la risposta.
    Io sinceramente non voglio fare il figo perche mi sono gia beccato un sacco di critiche su team speak dai miei amici per questo ho scritto niente critiche ma era ieri se vuoi criticare non ci sono problemi, per il fatto dell'alimentatore ora mi leggo la recensione con calma, volevo chiederti conosci qualche bella scrivania per gaming? oppure come mi ha consigliato uno vado di proiettore full hd e mi faccio un immersivo 3d gaming?

configurazione

Predefinito

Ecco qualche pezzo che prendero'
    Alimentatore; seasonic platinum 1000w: 274€
    processore; Intel Core i7-3960X Extreme Edition: 999€
    scheda madre; Asus Rampage IV Extreme: 400€
    ram; Dominator GT: 271€ x2
    schede video; 2 gtx 580: 760€ o 2 hd serie 7970 prezzo???
    Set Tastiera, mouse e advance keyboard; Logitech G Series Bundle: 239€
    Cuffie; Logitech g930: 180€
    SSD; non so ancora: ???
    HDD; non so ancora: ???
    Impianto Audio; devo scegliere: ???
    Impianto a liquido; devo scegliere: ???
    scheda audio; devo scegliere: ???
    LCD; ancora devo scegliere, ma credo che vado di multischermo
    se manca qualcosa aggiornero' il topic
    per ora siamo sui 3394€ mancano altri 3000€ da usare se incaso aggiungo altri soldi.
    il pc sara' per extreme gaming!

Ema che ne pensi? sto esagerando? se incaso consigliami te i pezzi.
    (i prezzi che ho trovato erano in dollari e li ho convertiti in € non ho guardato su shop italiani)
    Ultima modifica di Kenichi : 06-12-2011 a 19:11

configurazione

Predefinito

Come impianto liquido mi hanno consigliato questo KIT BLACK SUN RX-360 ULTRA Full Black - Ybris Cooling avete consigli da darmi? o.O

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Ecco qualche pezzo che prendero'
    Alimentatore; seasonic platinum 1000w: 274€
    processore; Intel Core i7-3960X Extreme Edition: 999€
    scheda madre; Asus Rampage IV Extreme: 400€
    ram; Dominator GT: 271€ x2
    schede video; 2 gtx 580: 760€ o 2 hd serie 7970 prezzo???
    Set Tastiera, mouse e advance keyboard; Logitech G Series Bundle: 239€
    Cuffie; Logitech g930: 180€
    SSD; non so ancora: ???
    HDD; non so ancora: ???
    Impianto Audio; devo scegliere: ???
    Impianto a liquido; devo scegliere: ???
    scheda audio; devo scegliere: ???
    LCD; ancora devo scegliere, ma credo che vado di multischermo
    se manca qualcosa aggiornero' il topic
    per ora siamo sui 3394€ mancano altri 3000€ da usare se incaso aggiungo altri soldi.
    il pc sara' per extreme gaming!

Ema che ne pensi? sto esagerando? se incaso consigliami te i pezzi.
    (i prezzi che ho trovato erano in dollari e li ho convertiti in € non ho guardato su shop italiani)
    Scusa del ritardo ma ho avuto qualche problema, allora riprendiamo da dove avevamo lasciato,
    ti scrivo di seguito quello che modificherei/aggiungerei io (in grassetto):

SSD: KINGSTON HYPERX 240GB su Sata III o in PCIE OCZ RevoDrive3 X2 480Gb
    HDD: Western Digital RE4 1Tb direi 2 unità
    Impianto Audio: Non so minimamente aiutarti, io uso il Corsair SP 2500 2.1
    Impianto a liquido: Apri un 3d in sezione apposita che vediamo, anche con l'aiuto degli altri esperti, di crearlo con i migliori componenti
    scheda audio: Ti serve veramente?
    LCD: direi 3 schermi massimo a 24" a LED, per i modelli ora do un occhio a quello che c'è in giro.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

nibble
    configurazione

Predefinito

piu che una scheda audio io col tuo budget penserei ad un buon impianto audio 5.1.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)