A qualcuno risulta che le ventole da 20 di questo case vadano a toccare la scocca??
L'ho letto in un altro sito![]()
e dato che sono in trattativa per l'acquisto una conferma della silenziosità di questo gioiellino mi sarebbe gradita...
Qualche difetto??
Dalla recensione letta qui pare sia perfetto...
Grazie
carpe diem...
Ti puoi rendere conto se ingrandisci le due foto relative alle ventole in questione su questa pagina:
Corsair Obsidian 650D : la classe non è acqua : 5. Visto da vicino - Seconda parte | Recensioni -X- NextHardware.com
Sinceramente non capisco cosa intendi per ventole che toccano la scocca, visto che sono ancorate alla stessa. Per quanto riguarda la silenziosità non uso il fonometro quando testo i cabinet, ma per i miei standard è ottimale. Le ventole da 200 sono inudibili, l'unica fonte di rumore erano le ventole dell'H70, ma non le sue originali visto che le ho sostituite con delle Shyte molto più performanti.
Infatti... come dicevo ho solo letto quella cosa ma anche a me non convinceva...
Anche io ho un H70 come dissi e ci ho messo delle ventole noctua ... un altro pianeta in fatto di silenziosità
Credo che con questo case sarò a posto per un bel po.. lo trovo davvero valido in tutti sensi... anche esteticamente fa la sua figura...non è un fattore determinante ma non guasta
Grazie
carpe diem...
forse ho capito a cosa ti riferisci.....
La griglia frontale della ventola da 20 in effetti causa uno strano rumore, anche io nel mio ci ho fatto caso.
Molti hanno risolto eliminando la griglia, tagliandola del tutto.
Però effettivamente non è un rumore fastidiosissimo.
Se devi prendere il case, comunque te lo consiglio.
E' davvero bello e ben fatto
Questo era il mio prima di venderlo e passare al banchetto dimas:
Rev.1
Rev.2
Per il mio acquisto determinante è stata questa ottima recensione fatta dall'amico Pippo![]()
Spettacolare!!!!!
Peccato che lo hai già dato via....
Molto bello anche il particolare del masterizzarore e del rheo in tinta!!!
Volevo chiedere una informazione.. I distanziali di appoggio sono fissi o possono scorrere un po in avanti/indietro?
Comunque conoscendomi so già che me lo prendo....
Devo solo valutare il fatto che uno shop online ha la sede a Mantova e posso arrivarci in una mezz'ora e portarmelo via.
Sulla chiave costa meno nonstante il corriere...
Insomma ... bazzeccole.... ma la scelta è fatta![]()
PS. scusate l'OT... @pippo369... quella del cucù (img in firma) è fantastica!!!!!![]()
Ultima modifica di znhel : 18-12-2011 a 00:53
carpe diem...
no mi spiace sono fissi, a meno che non ti ingegni tu a forare il case e spostarli![]()
Grazie..
per i piedini vedrò di inventarmi qualcosa (ammesso che serva)
Comunque "mostro" ordinato.. ...
penso che il prezzo offerto dalla chiave sia il più conveniente che si trovi.. 142€...
Per il rheo valuterò in un secondo momento dato che su quello shop online non ne hanno neppure uno...... Nei giorni prossimi sono a Milano per lavoro e vedrò di guardarmi attorno...
Chissà se nella city troverò un negozio di informatica/hardware??(battutaccia
)
Bye![]()
carpe diem...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)