ciao a tutti,
causa "impegni lavorativi/mancanza di tempo/perdita di interesse/ecc" mi sono deciso a vendere quello che rimane del mio pc da games
-PREMESSA- vendo SOLO in blocco :read:
mobo : LANPARTY UT X58-T3eH8 (arriva senza problemi a 250 di bclk) (DFI LP UT X58-T3EH8 - LGA1366 Photos - i4memory.com - different look at memory)
ram: 3*2gb corsair pc12800 cas8 (sempre usate a def)
procio: intel 920 che sta agilmente a 4,2 ghz in daily use con 1,30v scarsi..scalda anche pochissimo..col il freezer impostate un daily use davvero ben spinto
dissipatore: arctic freezer 13 limited edition (nuovo, provato solo per recensione)
procio e ram sono in garanzia...la mobo ha più di 2anni ..forse in garanzia tramite dfi ma non saprei come verificare tale affermazione
tutto funziona stra-bene..ho una reputazione da difendere, non tiro di certo in**late, basta guardare i miei thread di vendita tutti positivi..ripeto: vendo perchè ho a malapena tempo di fare le recensioni, figuriamoci usare il mio pc per giocare (per navigare uso il mio portatilino)
Ripeto che NON HO FRETTA E VENDO SOLO IN BLOCCO
prezzo per il BLOCCO 300€ + ss (10€ assicurato con spedireweb, altrimenti 7 senza assicurazione...non fate i barboni per 3€) intrattabili (è materiale che a suo tempo pagai 650€ si è già deprezzato abbastanza ed è comunque ancora all'avanguardia)
Le Regole:
- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio :sofico: )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea