Ciao a tutti,
Mi scuso in anticipo nel caso questa non sia la sezione più indicata.
Ho acquistato da qualche tempo il nuovo banchetto 101 della microcool, la così detta REV 02. Purtroppo, nonostante io sia in generale entusiasta di questo prodotto, non lo sono affatto nel particolare. Senza dilungarmi troppo al momento in cui scrivo, dico unicamente che avrei seria urgenza di contattare la microcool per richiedere assistenza post-vendita. Settimane fa ho scritto una corpulenta email inviata direttamente al loro staff tecnico all'indirizzo info@microcool.it, senza ricevere alcuna risposta. Un paio di giorni fa ci ho riprovato compilando l'apposito form presente sul loro sito al link contatti, con esito nullo anche stavolta.
Dato che da quel che è possibile leggere sulla loro pagina supporto, questa community insieme ad un'altra sembrano collaborare con l'azienda in questione, non sapendo cos'altro fare, ho pensato di scrivere qui. Noto però che le discussioni più recenti riguardo il supporto ed i prodotti microcool, sono ferme a qualche anno fa, facendo pensare che forse la community non sia più in contatto con l'azienda.
Ad ogni modo, vorrei chiedere se c'è qualcuno che possa mettermi ancora in contatto con un loro referente o possa darmi un qualsiasi aiuto. Purtroppo, alcuni problemi (seri) legati alla manifattura del prodotto in questione e questa impossibilità di mettersi in contatto con il produttore mi stanno facendo cambiare idea sull'opinione più che positiva che avevo del marchio microcool.
Ringrazio chiunque potrà e vorrà aiutarmi.
Saluti a tutti.