Come da titolo. Vorrei una buona tastiera retroilluminata che però costi max 35-40 euro, ma non ne trovo.
Come da titolo. Vorrei una buona tastiera retroilluminata che però costi max 35-40 euro, ma non ne trovo.
My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.
Su quella cifra l'unica che mi viene in mente è la Trust eLight LED Illuminated Keyboard, purtroppo come si va sulle retroilluminate o sono prodotti da gaming, quindi tasti altissimi e duri o su prodotti un po' più di design ma entrambi costicchiano.
Per me ho preso la Logitech Illuminated Keyboar, costicchia è vero ma è fantastica.
Ema
Minc*ia se costicchia...Vabè, mi sa che compro una piccola lampadaAvevo visto la Razer/Microsoft Reclusa, ma è introvabile.
Io ho appena preso la logitech illuminated keyboard te la consiglio, pagata spedita a casa 68€..
Certo sono 30 € in piu, magari aspetta e racciumula altri soldini..
Ma i soldi li avrei pure, è lo spenderne così tanti per una tastiera che non mi va.![]()
non mi andava nemmeno a me, ma credo che sono apposto per svariati anni, non è che la compri tutti i giorni, la mia vecchia tastiera aveva circa 10 anni..
A quel prezzo la prendi col filo, se la vuoi wired costa di piu, io la preferisco col filo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)