quoto AirJ e sony
OT: ON
Quoto ma c'è anche da dire che un cd, dvd o bd costa troppo favorendo e facendo ingrassare la piú grande multinazionale (quasi monopolio) universal, che per i piú avvezzi si tramuta in ... Sony (che strano). Con questo non voglio dire che facciano schifo (ne posseggo di prodotti Sony e mi piacciono), ma stanno scalando la vetta, danneggiando le masse. Giusto per dirne una, quelli di Sony stanno boicottando Google Music, per ovvie ragioni di marketing e speculazioni finanziarie, visto che conoscono benissimo lo spirito "libero" di Google e la paura delle potenzialità che il team di Mountsin View sa mettere in pratica. Solita storia: soldi e globalizzazione.
OT: OFF (sorry admin)
Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
Sono abbastanza d'accordo, anche se ultimamente (vedi vendita online e promozioni varie nei megastore) il prezzo di cd, dvd ecc.... si è un pò abbassato, e comunque in linea con prodotti similari.
Solo sullo spirito libero di Google avrei da ridire........ E' come tutte le altre aziende, non esistono aziende buone e cattive, te lo vogliono far credere ma sono tutte uguali, il profitto prima di tutto e con ogni mezzo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)