Blocco i7: cpu-ram-mobo-dissipatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Valutazione
    0

Predefinito Blocco i7: cpu-ram-mobo-dissipatore

ciao a tutti,

causa "impegni lavorativi/mancanza di tempo/perdita di interesse/ecc" mi sono deciso a vendere quello che rimane del mio pc da games

-PREMESSA- vendo SOLO in blocco :read:

mobo : LANPARTY UT X58-T3eH8 (arriva senza problemi a 250 di bclk) (DFI LP UT X58-T3EH8 - LGA1366 Photos - i4memory.com - different look at memory)
    ram: 3*2gb corsair pc12800 cas8 (sempre usate a def)
    procio: intel 920 che sta agilmente a 4,2 ghz in daily use con 1,30v scarsi..scalda anche pochissimo..col il freezer impostate un daily use davvero ben spinto
    dissipatore: arctic freezer 13 limited edition (nuovo, provato solo per recensione)

procio e ram sono in garanzia...la mobo ha più di 2anni ..forse in garanzia tramite dfi ma non saprei come verificare tale affermazione

tutto funziona stra-bene..ho una reputazione da difendere, non tiro di certo in**late, basta guardare i miei thread di vendita tutti positivi..ripeto: vendo perchè ho a malapena tempo di fare le recensioni, figuriamoci usare il mio pc per giocare (per navigare uso il mio portatilino)

Ripeto che NON HO FRETTA E VENDO SOLO IN BLOCCO

prezzo per il BLOCCO 300€ + ss (10€ assicurato con spedireweb, altrimenti 7 senza assicurazione...non fate i barboni per 3€ ) intrattabili (è materiale che a suo tempo pagai 650€ si è già deprezzato abbastanza ed è comunque ancora all'avanguardia)

Le Regole:

- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
    - A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
    - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
    - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
    - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
    - Precedenza a mio prezzo (ovvio :sofico: )
    - In vendita ovunque
    - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
    - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
    - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
    - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri

Andrea
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Valutazione
    5 (100%)
    configurazione

Predefinito

coda cpu se ancora disponibile

Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Valutazione
    0

Predefinito

scusa...venduto tutto
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags