hai ragione non è male l'album dei Superheavy
Mick Jagger a 68 anniè un animale da palcoscenico, un artista straordinario
![]()
Ultima modifica di opinel.x : 20-11-2011 a 13:40
hai perfettamente ragione![]()
Che si avvicini a lui, in fatto di carisma da palcoscenico (con tutti i distinguo del caso, ovviamente) tra quelli che più conosco credo solo David Lee Roth, questo ragazzone poco sotto la 60ina, possa dire in parte la sua.
l'anno scorso:
26 anni fa:
meco!
un pezzo straordinario di un artista dall'estro e la sensibilità come pochissimi altri nel suo genere.
Joe Satriani: guitar
Eric Claudieux: keyboard, bass
"Engines of Creation"
(album: Engines of Creation - 2000)
ragazzi ho scoperto ieri questo cd
che pezzo "this woman's work"
che dire .... "Comfortably Numb", uno dei pezzi più intesi e profondi non solo dei Pink Floyd, ma dell'intera storia musicale
Acoustic Alchemy
"Playing For Time"
ti dirò che dopo un periodo di "pausa", se così si può dire li stò riscoprendo di nuovo, ho un sacco di bei ricordi legati alla loro musica
In concerto li ho visti più volte, a Venezia (1989), a Berlino (1990) ed anche a Modena nel 1994 (si mi pare era nel 94). Se dovessi sceglierne uno però senza dubbio sceglierei quello di Berlino perchè più che un concerto è stata una crociata, io ed il mio amico Carmelo in sella alla sua GPZ ci siamo fatti i 1000Km che separano Trento da Berlino facendo sosta solo per fare rifornimento di carburante. Al solo pensiero mi fanno ancora male le gambe ed il sedere, mamma mia che viaggio![]()
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)