Incontro di Roma del 26 novembre

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    tebibyte
    configurazione

Predefinito Incontro di Roma del 26 novembre

Ormai ci siamo quasi .
    Sabato, se satanasso non ci rimette la coda, finalmente vedremo e vivremo la prima convention cMPquadrica, grazie ad Annuario Audio e Diesis Audio che ci hanno dato la possibilità di avere una sede idonea e dell'HW di qualità, entrambe condizioni necessarie ma non sufficienti ma anche grazie al lavoro di Wasky che ha fatto da catalizzatore della reazione.
    Il resto lo dobbiamo fare noi, partecipando con entusiasmo a questa festa musicale nella quale ci vedremo finalmente in faccia e potremo ascoltare con le nostre orecchie cosa può fare un cMP2 per la riproduzione musicale di qualità. L'appuntamento è in via di Acqua Bullicante 169, presso lo show room di Annuario Audio alle 10 al mattino e alle 16,30 nel pomeriggio ( due turni).
    Da parte mia ce la sto mettendo davvero tutta, il Sughetto è diventato Ragout grazie al lavoro fatto fino a questa mattina per trovare la quadratura del cerchio nell'impresa di ottenere un risultato tangibile con le cancellazioni russo/americo/indiane. Ora mi sembra di aver raggiunto un buon risultato, ma potrete giudicare voi stessi se sia meglio un cMP2 canonico o la versione "alleggerita" (GTA per noi Alfisti ).
    Ho infatti approntato il Sugo ( ora Ragout) con un adattatore CF/SATA montato al posto del CDROM che permette di sostituire il sistema operativo in pochi secondi.
    Qui di seguito gli album selezionati per il gran giorno. Ci sono quattro compilations differenti da un'ora circa ciascuna, così si potrà ascoltare musica senza farsi due marroni tanto ad ascoltare e riascoltare sempre gli stessi tre secondi di brano. Chi volesse ascoltare dei brani propri li metta su pennina con file .cue già fatto. In questo modo si potrà ascoltare facilmente con il cmp2 canonico ma non con il Ragout-GTA, che ha perso la possibilità di leggere qualsiasi cosa che non sia l'HDD dati proprio.
    D'altronde è una macchina ultra dedicata, che non ha praticamente più sistema operativo.
    Poichè dovrebbe essere presente un portatile, al limite, si potrà trasferire i file sull'HDD con quello.
    Sono certo che sarà una giornata indimenticabile.
    Tutti Roma, perciò!! Tanto Porta Pia l'hanno già presa, a noi resterà bene qualcosa da sgranocchiare tra una chiacchera e l'altra!

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Ecco gli album
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   black keys brothers.jpg
Visite: 170
Dimensione:   58.6 KB
ID: 9955   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Brahms.jpg
Visite: 154
Dimensione:   112.1 KB
ID: 9956   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Britten.jpg
Visite: 194
Dimensione:   175.3 KB
ID: 9957   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cassandra Wilson.New Moon Daughter.front1.jpg
Visite: 261
Dimensione:   172.2 KB
ID: 9958   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Furtwangler.jpg
Visite: 197
Dimensione:   88.2 KB
ID: 9961  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Getz-Evans.jpg
Visite: 162
Dimensione:   175.5 KB
ID: 9962  
    Immagini allegate Immagini allegate        

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Gli altri
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Ohlsson.jpg
Visite: 158
Dimensione:   100.9 KB
ID: 9965   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Stefen Hough.jpg
Visite: 164
Dimensione:   169.1 KB
ID: 9970  
    Immagini allegate Immagini allegate              

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

Io cercherò di esserci nella sessione pomeriggio, se riesco a finirlo porto con me il mio CMP2 Z68?

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Why not? Solo assicurati che funzioni tutto, è il mio incubo. Fino a che non lo vedo montato in sala, sano, salvo e funzionante non mi metto in pace. E questo è riferito al mio apparecchio!
    Fare una figura barbina alla prima uscita sarebbe , come dire, da.........pirla?

configurazione

Predefinito

Mi servirà il massimo supporto da parte vostra, sono praticamente a zero, con sistema operativo e driver appena installati.

Riesci a farmi avere tutti i file automatizzati per le modfiche avanzate?

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Si potrei ma non lo faccio, lascia perdere per ora le cancellazioni che sono una cosa che richiede settimane di lavoro, a maggior ragione con la Z 68 perchè c'è da capire step dopo step che cosa funziona e cosa no ma soprattutto cosa è che fa funzionare cosa. Non imbarcarti in un tweak del genere se prima non hai settato alla perfezione cMP, che già è una cosa che richiede tempo.
    Per il supporto ci puoi giurare ma tieni presente che non ho idea di quale situazione ambientale troveremo per cui potremmo non avere troppo tempo da dedicare per mettere a punto il tuo apparecchio.
    Non so veramente se l'ambiente sarà rilassato o meno, io spero di si, ovviamente!

configurazione

Predefinito

Quindi lascio perdere le ottimizzazioni avanzate e mi fermo al cmp2 "classico" che cmq avrà delle integrazioni se riesco.

Mi riferivo al supporto qui per eventuali criticità, visto che avrò poco tempo, spero di farcela.

bit

Predefinito youtube

per promuovere CMP2 potrebbe essere una buona idea mettere il filmato dell'incontro su youtube (non certo per rendere l'idea "sonora" quanto piuttosto per incuriosire chi non sa di cosa si parli).....

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito Come raggiungere la location

Tanto per aiutare un po' visto che anch'io avevo lo stesso problema, ecco come raggiungere la location:

Come raggiungere Annuario Audio per il cMP2 Day

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags