Eccomi finalmente!
Tra le ringhiere da verniciare, i vari impegni e gli amici, son rincasato soltanto adesso!
Zio La tua idea ci sta,
fra l'altro, in un primo momento, avevo girato di 180° il supporto per l'ali, in modo tale da poter posizionare la pompa come nella foto; appena comprato avevo costruito questo supporto qui,
che permette l'alloggiamento di una ventola da 80 mm accanto all'ali, per cui non è un problema crear un nuovo supporto;
l'idea di avere la pompa in bella vista era data, al 50% per tirarmela ( perchè vorrei come minimo finestrarlo), ma credo che a questi livelli la cosa cada in secondo piano [già il fatto d'aver delle macchine simili ci rende simili a degli alieni agli occhi dei comuni mortali XD ], e per l'altra metà per un questione di praticità, considerato che lo spazio tra le vga e la paratia è più larga, pensavo fosse la cosa migliore.... Però ripensandoci credo che tu abbia ragione, soprattutto perchè se la pompa la posiziono a destra, i tubi potranno far una curvatura più morbida, e probabilmente mi risparmierebbero l'acquisto di un connettore da 45° sul ritorno del flusso verso la Sanso!![]()