Creo che mi oriento sulla solita logitech con filo..
Creo che mi oriento sulla solita logitech con filo..
scelta oculata![]()
Confermando che ormai il problema del consumo immediato o comunque frequente delle batterie è un problema superato, se non si hanno delle esigenze particolarmente mirate la connessione wired su questi dispositivi rimane pur sempre la soluzione maggiormente concreta ed affidabile, in ogni circostanza
Qualora in futuro cambiassi idea, a prescindere dalla frequenza e dal tipo di veicolazione dei segnali, non sottovaluterei le soluzioni offerte da Microsoft, che utilizza la ottima tecnologia Blue Track per i propri mouse![]()
Quindi confermi che vado col filo, ma i sistemi microsoft non sono male, funziona bene questo Blue Track?
Ho visto anche la tastiera solare della logitech, ci vorrebbe qualcuno che l'ha provata..
Bè è comodo avere meno fili, ma se devo tribolare con le batterie non mi va molto..
Poi aggiungiamo pure tutte queste radiazioni in più...
Dato che sei indeciso dai anche un'occhiata alla neonata Enermax Briskie completamente wireless, collegamento 2.4 e connettore/ricevitore nano. Costa circa 24 $, in questo periodo fanno una promozione per il lancio con un tappetino a tema. Facci sapere la tua scelta (cosi potremo criticarla asd) ...
Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
Si vi faccio sapere, non mi piace questa nuova enermax, al contrario invece quella in alluminio...
Che peccato gli mancano i comandi del volume..
Sono utili..
io andrei su tastiera con filo e mouse wireless.
La tastiera alla fine non si muove, quindi la collocazione la decidi e lì rimane.
il mouse prendilo di marca (logitech o Microsoft...) meglio se un modello recente.
io ho MX revolution....e devo dire che è ottimo, unico neo è che non opera su tutte le superfici.
Il suo successore invece si. Ed ha anche tecnologia 2,4GHz
Logitech IT - Mouse Ottico Logitech Performance Mouse MX senza fili 2.4 GHz
Per la tastiera se ti piace wireless valuta la logitech a ricarica solare!!
Logitech IT - Tastiera Solare Logitech Keyboard K750 senza fili
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)