Disponibili per il download i nuovi Nvidia Forceware 285.62 WHQL e 285.58 WHQL - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit
    configurazione

Predefinito

Stesso problema...l'ho risolto disistallando ntune dal pannello di controllo
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

nibble L'avatar di Stealthtuning

Predefinito

Originariamente inviato da xemilio123
    Stesso problema...l'ho risolto disistallando ntune dal pannello di controllo
    Ciao xemilio.
    Non ho ntune, ho reinstallato (installazione pulita) il driver precedente.
    Sul forum nvidia ho letto questa risposta, ricevuta da un utente dall'NVIDIA Customer Care:

Hello,

Thank you for your bug submission. This is a known issue that we are currently investigating. This is a top priority issue and we have a team of engineers working on the problem. We hope to have this fix in a future update as soon as we can.

Best regards,
    NVIDIA Customer Care.

Quindi aspetto.

bit
    configurazione

Predefinito

Beh se lo dicono loro...a me tale problema era dato dall'ntune (l'istallazione che sblocca la pagina della frequenza della gpu,della temperatura e della velocità delle ventole) ; con ntune istallato il problema mi si ripresenta.Sicuramente c'è qualcosa da risolvere.
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

nibble L'avatar di Stealthtuning

Predefinito

Originariamente inviato da xemilio123
    Beh se lo dicono loro...a me tale problema era dato dall'ntune (l'istallazione che sblocca la pagina della frequenza della gpu,della temperatura e della velocità delle ventole) ; con ntune istallato il problema mi si ripresenta.Sicuramente c'è qualcosa da risolvere.
    Infatti.
    Io ho un portatile ed è meglio per me non avere ntune, overclock pericoloso, utente (io)
    facile agli azzardi....
    Ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags