Originariamente inviato da
opinel.x
non sò se sia solo una mia impressione ma ho notato che se si filtrano in modo da bypassare dal gioco i server da 64 giocatori e magari anche le mappe in modalità conquest large il gioco risulta essere meno esigente in fatto di risorse.
Già se passo dal 64 giocatori ad un 40 noto un miglioramento globale in fatto di giocabilità, voi cosa ne pensate a riguardo di questa cosa??
ho inoltre una domanda "tecnica" se così si può chiamare, più che una domanda a dire il vero è un dubbio, parliamo di ram:
è più importante avere a disposizione 8GB di ram su un dual channel (vedi le piattaforme Z68 o P67) o magari averne solo 6 però su X58?? utilizzando un trial channel su X58 in teoria si dovrebbe avere più banda passante a disposizione o no? è giusto il mio ragionamento oppure ho detto una cavolata??