compatibilita' waterblock

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    byte
    configurazione

Predefinito compatibilita' waterblock

Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo.

sono qui per chiedere un info a voi guru:

possiedo un aquacomputer cuplex XT, e siccome sto per cambiare processore (passo da un i7920 ad un i5 2500k 1155) volevo sapere se la staffa del cuplex, è compatibile con il nuovo socket.

qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie mille

un saluto a tutti i miei vecchi amici di battaglia

Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito

guardando sul sito di aquacomputer vedo che il Cuplex Kyros XT è compatibile con i Socket 1366/1156/1155/775
    ovviamente non so quando hai acquistato tu il wb quindi può essere che la staffa in tuo possesso non abbia tutte queste compatibilità
    in quel caso c'è in vendità la staffa universale sul loro sito Aqua Computer Webshop - Umrüstsatz Halterung Sockel 1366 / 1156 / 1155 / 775 für cuplex kryos PRO / XT / HF 21568
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

byte
    configurazione

Predefinito

io l'ho preso un 3 anni fa piu o meno.

siccome so per certo che il socket 1366 è compatibile con il 1156, e che l'1156 lo è con l'1155, credo a rigor di logica che quello che ho io per 1366 sia compatibile con il 1155...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

e invece no, il Cuplex XT ce l'ho anche io e la staffa è solo per 1366 che non è compatibile assolutamente con il socket 1156 ...

è vero che i fori tra 1155 e 1156 sono identici ma la staffa che hai tu per 1366 non ha alcuna svasatura e non è compatibile con gli altri due socket ...

quindi se sai per certo una cosa che invece è inesatta, mi spieghi il senso della tua domanda ?

senza offesa ovviamente, ma come dici tu a "rigor di logica" se fai una domanda e ti dai da solo la risposta è inutile che ci interpelli in merito ...
    Ultima modifica di giampa : 03-11-2011 a 22:38

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

esatto ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    e invece no, il Cuplex XT ce l'ho anche io e la staffa è solo per 1366 che non è compatibile assolutamente con il socket 1156 ...

è vero che i fori tra 1155 e 1156 sono identici ma la staffa che hai tu per 1366 non ha alcuna svasatura e non è compatibile con gli altri due socket ...

quindi se sai per certo una cosa che invece è inesatta, mi spieghi il senso della tua domanda ?

senza offesa ovviamente, ma come dici tu a "rigor di logica" se fai una domanda e ti dai da solo la risposta è inutile che ci interpelli in merito ...
    beh la logica non sempre è esatta, giusto?

vorra' dire che dovro' prendere una nuova staffa grazie mille

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

prego ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags