volete cambiare il vostro IDMaster su Origin senza rompervi tanto le scatole? io ci sono riuscito..
provate a passare di quì Change Origin ID![]()
volete cambiare il vostro IDMaster su Origin senza rompervi tanto le scatole? io ci sono riuscito..
provate a passare di quì Change Origin ID![]()
te pareva..
alla faccia del controllo VPN, avrei scommesso che avresti trovato una scorciatoia
EDIT: Electronic Arts UK Community - View Single Post - EU/US Release date - VPN and encrypted files
Ultima modifica di opinel.x : 21-10-2011 a 19:55
me la dico e me la rispondo da solo
comunque sia, trovo indecente questo piano di rilascio del gioco. Ok, i 'mericani sono un pò patacca di loro e necessitano di un pò di vantaggio, questo lo posso capire ma stento a capire come mai in EU il rilascio viene scaglionato nell'arco di 2-3 giorni.
Tra l'altro il nuovo aggiornamento di Origin rilasciato ieri sembra annullare il "trucchetto" dei VPN.
Da quanto leggo, la gente in rete stenta e non poco ad accettare questa cosa, un mio amico ha comperato il gioco negli USA ma una volta installato gli ha comunque reso, come data di avvio il 28.
opinel io ti dico... Darkspore me l'han fatto precaricare, una roba e l'altra... doveva uscire tipo il 15 (giorno a caso) ed è uscito il 30.
Spero per te che origin sia migliorato in 9 mesi perché io ricordo di aver smadonnato parecchio con la gente del supporto clienti.. anche se mi è valso un paio di sconti su origin stesso, ricordo che dei miei amici che il gioco l'avevano ordinato da amazon uk e gli arrivò prima..
a quanto sembra, le trattative tra Steam ed EA per il rilascio del gioco sono in stato avanzato.. un motivo se ci stanno ripensando ci sarà pure
devo anche dire che vedere quel BETA vicino ad Origin non promette nulla di buono anche se, grazie alle nuove versioni rilasciate l'altro ieri e ieri nel pannello setting ora le voci sono presenti (e funzionanti) quasi tutte.
Ritornando a Steam ed EA, sembra che lo scoglio siano le DLC, EA le vuole vendere per i fatti suoi, Steam invece vuole la sua parte, staremo a vedere, il 25, 27, o 28 che sia ormai è poco lontano
EDIT ieri quando ho lanciato il download del gioco, si vede anche dallo screen che ho postato erano 12.1GB di roba.
Stamattina ha finino e la dimensione è di 15.4
stanno rattoppando il gioco a più non posso..
Ultima modifica di opinel.x : 22-10-2011 a 10:43
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)