Migliore configurazione bios per Asus P8z68 PRO

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    bit
    configurazione

Predefinito Migliore configurazione bios per Asus P8z68 PRO

Per prima cosa ciao, sono nuovo e subito inizio a stressarvi

E' da qualche mese che possiedo il pc in firma, e mi stavo chiedendo cosa posso toccare nel bios per iniziare a spremerlo un po; diciamo che per ora vorrei portare il procio a 4.2 stabili, mi sapreste indicare che voci devo cambiare???

Tolta la parte OC, vorrei sapere voi con questa mobo cosa avete cambiato nelle impostazioni di default.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Sberla101
    Per prima cosa ciao, sono nuovo e subito inizio a stressarvi

E' da qualche mese che possiedo il pc in firma, e mi stavo chiedendo cosa posso toccare nel bios per iniziare a spremerlo un po; diciamo che per ora vorrei portare il procio a 4.2 stabili, mi sapreste indicare che voci devo cambiare???

Tolta la parte OC, vorrei sapere voi con questa mobo cosa avete cambiato nelle impostazioni di default.
    ciao e benvenuto
    per quanto riguarda i consigli.. prova a leggere questa discussione e vedi se ti può esssere d'aiuto..

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

ciao,
    hai risolto ?
    per qualsiasi informazione o consiglio non esitare a chiedere

bit
    configurazione

Predefinito

Non ho ancora toccato niente perchè non ho avuto molto tempo a disposizione, cmq voi dite che essendo 2 mobo diverse non ci sono problemi a modificare secondo gli stessi parametri?

Praticamente quello che volevo inizialmente fare io è iniziare a spremere leggermente il sistema lasciando l'overclock da parte...è possibile? oppure di default da già il 100%???

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

ogni scheda madre ha un comportamente diverso ma puoi tenere le linee generali..cioè se sai come va la cpu all'incirca andrà uguale anche sull'altra scheda.

il sistema a default va al 100% come deve andare , l'unica cosa che puo differire è la frequenza delle ram...ma basta che provi varie configurazioni per trovare quella ottimale.

puoi anche partire con un overclock leggero, generalmente aumentare di 200-300MHz la frequenza CPU non richiede overvolt

bit
    configurazione

Predefinito

Allora per prima cosa inizierò a postare le temp a in idle e sotto stress, poi per le ram ci penserò in un secondo momento, purtroppo è un'argomento che non ho mai digerito per bene

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags