Waterblock GPU Homemade EE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Waterblock GPU Homemade EE

Come suggerito da Zio SP Summer ecco alcune foto del mio Wb per GPU ora installato sulla EN9800GT, ma andrà bene anche per la prossima scheda video che compererò non essendo specifico per quel modello.
    Tengo a precisare che il rame me l'ha regalato l'amica Melissa che lo lavora nella sua ditta di famiglia, il progetto l'ho fatto io in CAD e poi l'ho portato in una torneria cnc dove me l'hanno lavorato e realizzato a costo zero (non hanno neanche voluto una bottiglia di vino che gli avevo offerto per il disturbo!!).
    Praticamente io ho speso solo qualche euro per lo stagno da brasatura e un po' di gas direttamente dal fornello di casa!

In ordine:
    Il WB:

Predefinito

Tubi e raccordi:

Dopo la lavorazione:

Il montaggio sulla scheda:

E' tutto se avete domande suggerimenti o complimenti scrivete!!

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

beh che dire ... interessante ralizzazione .... io da averne la possibilità avrei realizzato il tutto filettando i fori di innesto per i connettori ... ad ogni modo bel lavoro e ben fatto ... ti rinnovo l'invito a pubblicare le foto di tutto il nuovo lavoro .. se ti è possibile ovviamente ....
    grazie per il tuo contibuto ... per ora .... se poi dai un occhio nella parte in rilievo troverai un 3D dedicato ai wb home made ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags