Ciao Bibo,ci provo ho fatto una foto l'immagine sul pc si vede ora la inserisco e vediamo che succede.......................speriamo si veda.
ieri sera stavo smanazzando in cmp,non c'è verso, se sono nella shell il mix di motu lo devo chiudere x forza se no mi crea parecchi problemi,il fatto è che io sono uno smanazzatore e l'ho bisogno aperto,uso i leveller e compressore ,che tra l'altro come motu non ne ho trovato cosi belli,l'unica e non entrare nella shell...........................vabbè
Sorry...la foto e' troppo sfocata e non si vede neppure la famiglia di appartenza (il ramo) delle voci gialle![]()
Il controller del bus gestione di sistema riguarda i drivers del chipset, che mi sa tanto tu non hai installato.
Per la vga, beh sembra ci sia una scheda video senza drivers, forse l'integrata che non hai disinstallato??
che paura...........
Ciao Kam,a questo punto mi assale un dubbio,io ho istallato il framework e "intel managment engine software" che dovrebbero essere i driver del chipset,però ora mi viene da pensare che và istallato anche il chipset della scheda grafica e poi disistallato, probabilmente c'entra con i driver del chipset xchè nell'altra partizione con xp che ho, ho istallato tutti e 2 e questo problema non c'è................................. mi sà che dovrò formattare di nuovo e fare cosi
Non facciamo confusione.
Il framework non c'entra nulla con i drivers del chipset...
Intel INF UPDATE sono i drivers del chipset della scheda madre.
Per quanto riguarda il controller VGA intendevo "disabilitato" non "Disinstallato"
Se hai una scheda video integrata e utilizzi un'altra VGA su slot pcie express, e' possibile che tu non abbia installato i drivers dell'integrata, giustamente, ma a questo punto devi disabilitarla da bios.
Usa l'utility intel che in automatico dovrebbe aggiornarti i componenti mancanti.
Prova QUI!
Ultima modifica di Kam : 21-07-2011 a 18:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)