Il miglior compromesso per la connessione digitale?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Scusa mi sono espresso male

Andando in ordine :

L' utilizzo di una scheda interna PCI o PCI EX non è assolutamente affetto dai disturbi creati dal PC ovviamente se i componenti del pc sono di buona fattura, in special modo l' alimentatore.

Tempo fa si discuteva con The Bis e con Microfast della purezza della corrente fornita da un moderno alimentatore da PC; su questo ti invito a leggere una recensione del buon Bis.
    Mi posteresti il link?
    Inoltre, la buona fattura dei componenti la davo per scontata, ma come fai a dire che in tal caso assolutamente non ci saranno disturbi?

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Se volessi appellarti ad un DAC esterno per la conversione io rimarrei propenso per l' utilizzo di una scheda madre di alto livello senza espandere le porte usb.
    Un altra soluzione sarebbe quella di uscire dal pc con un segnale digitale ad esempio da una 1212m per poi inserirsi nel DAC per effettuare l' upsampling e la conversione.
    Nella fattispecie il cavo aggiunto sarebbe ininfluente dal punto di vista sonoro sia nel caso in cui la connessione al pc sia fatta con un cavo USB, che con un cavo di tipo digitale.

La soluzione per i cavi ? Un bel cavo digitale certificato 75 ohm con connessioni professionali anch'esse certificate a 75 ohm.
    Di nuovo, come fai a dire con certezza che non influisce, mi sembrerebbe davvero strano, dato che essendo un cavo toglierà sempre qualcosa, dato che il conduttore perfetto non esiste ed inoltre potrà essere soggetto ai soliti diturbi.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Più che altro parlo per esperianza personale e perchè ho chiesto info a un po di gente molto competente

Per la connessione USB intendo utilizzare un USB presente on board, sulla Mobo, oppure utilizzi un scheda digitale per uscire in Spdif.

Come faccio a dire che non ci saranno disturbi : ho provato

Questo è un ali con i contro

Seasonic X-400 Fanless | Recensioni -X- NextHardware.com

Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags